Ald-inc.com

Come fare un Crash Pad di gomma piuma

Gli appassionati di bouldering che cercano di scalare il loro prossimo ostacolo senza paura del pregiudizio dovesse cadere saranno necessario impiegare l'uso di un crash pad. Queste pastiglie sono collocate sul terreno per ammortizzare una caduta. Mentre è possibile acquistare crash pad, un metodo meno costoso è quello di creare il proprio. Queste pastiglie possono essere personalizzate per soddisfare le vostre esigenze sia in termini di funzione ed estetica. Utilizzando due differenti consistenze di schiuma, con tessuto resistente, si può montare il cuscinetto di ammortizzazione e usarlo sulla tua prossima salita.

Istruzioni

• Acquisto di schiuma da un negozio di tappezzeria o un negozio di artigianato. Dividere il tuo acquisto tra due tipi diversi di schiuma. Il primo è schiuma rigida, che verrà utilizzato per il primo strato del pad, e il secondo è schiuma costante per il secondo strato.

• Scegliere pezzi di schiuma che coprono una superficie di almeno tre piedi da quattro piedini. Lo spessore totale del pad sarà almeno quattro pollici, con la schiuma costante che compongono tre pollici e la schiuma rigida che compongono un pollice.

• Impilare la schiuma rigida in cima la schiuma costante. Se un pezzo è più grande di altro, è possibile utilizzare un taglierino per uniformare i due pezzi.

• Collegare i pezzi insieme usando un lungo pezzo di nastro adesivo su ciascuna estremità delle pastiglie in pila. Si vuole garantire che il nastro è mantenere i due pezzi saldamente fissati.

• Tagliare un pezzo di tessuto in modo che esso misura sette piedi di lunghezza e quattro piedi di larghezza. Se si utilizza un elettrodo grande, misura una volta intorno il pad collegato e tagliato secondo questa dimensione.

• Avvolgere il tessuto intorno al pad. Se il vostro pad è tre piedi da quattro piedi da quattro pollici, che il tessuto deve raggiungere entrambe le estremità del pad mentre wrapping una volta per la schiuma.

• Staccare il rivestimento il Velcro e posizionarlo su entrambe le estremità del tessuto in modo che si attacca dopo essere avvolto intorno la schiuma. Questo garantirà il tessuto in luogo permettendo anche di rimuovere e sostituirlo nel caso in cui si sporca a strappato.

Consigli & Avvertenze

  • Aumentare o diminuire le dimensioni e spessori per soddisfare le proprie esigenze. Troppo spesso un pad sarà difficile da arrotolare e trasportare in tutto.