Ald-inc.com

Come riparare o sostituire un cerniera rotta Pull su capi di abbigliamento

Abbigliamento con cerniera può essere fastidioso. A volte la cerniera ottiene bloccata o catturata, a volte non si chiude completamente e a volte scatta il pull o interruzioni e si non può ottenere una buona presa sulla chiusura lampo a tutti. In momenti come questi, è necessario riparare il tiro, o più volte di non sostituiscono la cerniera intera. Non è la cosa più semplice da fare e richiede un buon set di pinze. Anche con gli strumenti giusti, si prende qualche forza e la pazienza.

Istruzioni

• Guarda il tuo tiro della chiusura lampo e determinare ciò che è sbagliato con esso. Se un piccolo pezzo di esso ha rotto e hai ancora quel pezzo in vostro possesso è l'unico modo che realisticamente sarà in grado di ripararlo. Se questo è il caso, mettere un po ' di colla super sul lato del pezzo che si è rotto e metterlo a posto. Tenerlo lì per circa cinque minuti, quindi può asciugare la colla. Fare attenzione a non ottenere colla sull'indumento.

• Utilizzare le pinze per staccare i pezzi rimanenti di pull non è possibile riparare. State attenti solo a rimuovere la scheda e non il dispositivo di scorrimento, che è la parte collegato alla traccia. Se non ti interessa davvero quello che sembra la linguetta di estrazione, passare il filo da una spilla di sicurezza o una graffetta però il foro nel dispositivo di scorrimento per fare un nuovo pull. Se vuoi un tiro più decorativo, scivolare un pezzo di 2 pollici di gioielli filo attraverso il foro invece. E dove si siede all'interno il tirare così avete un piccolo pezzo di filo su ciascun lato della piega. Mettere insieme i due capi di filo e stringa un piccolo cordone su di loro. Poi torcere o legare il filo di sotto di esso.

• Prendere il tiro della chiusura lampo e il dispositivo di scorrimento fuori pista e sostituire l'intera cosa, se volete il vostro indumento a guardare lo stesso come ha fatto prima. Per effettuare questa operazione, utilizzare la pinza per rimuovere il fermo di metallo dalla parte inferiore della pista. Ci vorrà qualche facendo per fare leva fuori. Dopo aver la sosta, spingere il dispositivo di scorrimento fino al fondo della pista e toglierlo. Quindi semplicemente inserire uno nuovo fino alla pista. Rimettere la fermata e strizzarla strettamente con le pinze.

Consigli & Avvertenze

  • Pantaloni non hanno cerniera fermate grazie al loro design. Per sostituire i cursori che si deve tirare fuori punti nell'indumento. Se non siete esperti in cucito, lasciare questo lavoro fino a un sarto.