Ald-inc.com

Come esca un gancio utilizzando viti senza fine

Come esca un gancio utilizzando viti senza fine

Pasturazione un gancio con esche vive non è per i deboli di stomaco. Mentre il compito è semplice, che è necessario attaccare un gancio attraverso un verme vivo, così se semplicemente non puoi farlo, arrivare qualcun altro a esca il gancio per voi. Prestare attenzione quando pasturazione un gancio come gancio barbe sono difficili e dolorose per rimuovere dalla tua mano.

Istruzioni

• Scegliere un worm che è circa due volte finchè il gancio.

• Prendere la vite senza fine in una mano e il gancio in altra mano. Spingere la vite senza fine sopra il gancio come il worm era un calzino e il gancio era il piede. Una volta che la parte superiore del worm è nella parte superiore del gancio che si può fermare. Il resto del worm può solo essere lasciato in sospeso.

• Un altro modo per collegare il worm è sufficiente premere il gancio attraverso il worm a uno fine e poi avvolgere il verme intorno al gancio una volta o due volte e spingere nuovamente il gancio attraverso il worm.

• Se stai usando vermi artificiali, è possibile utilizzare il metodo nel passaggio 2. Tuttavia, quando la punta del worm raggiunge la cima del gancio, spingere il gancio attraverso il worm. Questo lascia il worm appendere verso il basso ed espone la punta tagliente del gancio. Un verme artificiale è più duro di un verme vero e proprio, e quando un pesce abbocca l'esca, è difficile per il gancio di passare attraverso il worm e agganciare i pesci.