Ald-inc.com

Parchi acquatici al coperto in Inghilterra

Parchi acquatici al coperto in Inghilterra

Inghilterra non può essere associato con lunghe estati calde e sole infinito, ma ciò non significa che ha una carenza di parchi acquatici. Che si tratti di un rollercoaster di acqua bianco nocca che stai cercando o una deriva pigra su un canale serpeggiante, parchi acquatici indoor dell'Inghilterra possono soddisfare le vostre esigenze durante tutto l'anno.

Mondo acquatico

Vicino a Parcines in Staffordshire, Water World si pubblicizza come parco acquatico leader del Regno Unito. Inaugurato nel 1989 ed ora attira 400.000 visitatori all'anno. Water World è aperto tutto l'anno, anche se è chiuso nei giorni selezionati durante l'anno scolastico. Vanta una gamma di giostre e scivoli, tra cui nucleo, primo rollercoaster di acqua dell'interno del Regno Unito, che contiene 375 piedi di alti e bassi. C'è anche una piscina a onde, una corsa di rapids, un'area per i bambini più piccoli e una discoteca all'aqua.

Mondo acquatico

Festival Park

Etruria

Hanley

Stoke on Trent

Staffordshire

ST1 5PU

0844 496 1000

www.Waterworld.co.uk

Parco acquatico Sandcastle

Questo parco acquatico è situato nella località turistica popolare di Blackpool in Inghilterra Nord-occidentale. Sandcastle ha 18 scivoli d'acqua di varie lunghezze e velocità, così come un lazy river, divertenti piscine, una macchina delle onde e scivoli. La sua attrazione centrale è il Master Blaster, un giro di mostro che a 250 metri è lo scivolo di rollercoaster indoor più lungo del mondo. È anche il rollercoaster di acqua prima di andare in salita.

Parco acquatico Sandcastle

South Beach

Blackpool

Lancashire

FY4 1BB

01253 343 602

www.Sandcastle-Waterpark.co.uk

Parco acquatico di Alton Towers

Questo parco acquatico nello Staffordshire è collegato al parco a tema Alton Towers e resort, che attira più di 2 milioni di visitatori ogni anno. Il parco acquatico, conosciuto Cariba Creek fino al 2009, è dotato di scivoli, scivoli, un lazy river e una vasca idromassaggio. Rush ' n' Rampage e il Master Blaster fornire colpi di scena, si trasforma e fuoriuscite per soddisfare thrillseekers, mentre Lagoona Bay offre un'esperienza più tranquilla. Alton Towers Water Park è aperto tutto l'anno.

Alton Towers Resort

Alton

Staffordshire

ST10 4DB

0871 222 3330

www.altontowers.com/Waterpark/

Splashdown

Situato nella città di Poole, nel sud-ovest Inghilterra, Splashdown si rivolge ai bambini più piccoli, thrillseekers e coloro che desiderano un'esperienza più rilassata. Così come il suo allenatore piscina e spa, il parco ha otto corse da brivido per godere, compreso di Baron vendetta e lo Screamer, entrambi i quali funzionalità pura verticale gocce. Splashdown è aperto durante i mesi primaverili ed estivi, ma è aperta solo su una base limitata durante i mesi autunnali e invernali.

Splashdown

Park Tower

Poole

Dorset

BH12 4NY

01202 716123

www.splashdownpoole.co.uk