Ald-inc.com

Modi naturali per rimuovere i capelli

Modi naturali per rimuovere i capelli

Depilazione chimica funzionano bene per la maggior parte delle persone, ma l'odore è tutt'altro che piacevole. Lasciare le sostanze chimiche su troppo a lungo e si può finire con ustioni dolorose. Rasoi ottenere il lavoro fatto, ma possano nick o tagliare e sono le lame sono costose. Metodi di depilazione naturale evitare questi pericoli, mentre lasciando la pelle liscia.

Zuccheraggio

Zuccheraggio è un modo semplice per rimuovere i capelli, utilizzando ingredienti dalla vostra cucina. Fare una soluzione di zuccheraggio. Combinare 2 tazze di zucchero, succo di limone ¼ di tazza e ¼ di tazza di acqua in una casseruola e portate ad ebollizione. Mescolando spesso, far bollire per circa 25 minuti, o fino a quando la miscela raggiunge gradi 246 su un termometro di caramella (fase di fermo della sfera). Togliere dal fuoco e lasciar per raffreddare completamente.

Scoop un po' di questa pasta zuccherata sulla vostra punta delle dita e premerlo saldamente i capelli che si desidera rimuovere sulle gambe, sopracciglia o linea bikini. Tirare la pelle tesa e utilizzare le dita per sollevare un lato della pasta. Sollevare ed estrarre rapidamente. I capelli dovrebbero venire con la pasta. Ripetere con la prossima area. Lavare la zona zuccherata con acqua tiepida.

La pasta di zuccheraggio funziona meglio con i capelli che sono almeno ¼ di pollice lungo.

Tirare fuori

Spiumatura, come zuccheraggio, estrae i capelli dalle radici, lasciando la pelle liscia per diverse settimane. Utilizzare una pinzetta per cogliere i capelli in piccole aree come le sopracciglia e labbro superiore.

O visitare qualcuno abile a filettatura. Il praticante threading detiene ordinaria cotone filo teso e colpi di scena e lo tira, recuperando singoli peli e tirando fuori rapidamente e quasi indolore.

Utilizzare un guanto lucidatura sulle gambe. Strofinare energicamente questo guanto leggermente abrasiva sulle gambe per rimuovere i capelli. Non utilizzare su pelle irritata, sensibile o bruciata dal sole.

Lenta e delicata

Mescolare 3 cucchiaini di farina di ceci e 1 cucchiaino di curcuma con un po' di olio o acqua per fare una pasta che è un metodo popolare di rimozione dei capelli in India. Consentire questa pasta ad asciugare, quindi strofinare contro il grano della crescita dei capelli. È necessario ripetere questa operazione regolarmente oltre un certo numero di mesi per ridurre il tasso di crescita dei capelli, ma è molto delicata.