Ald-inc.com

Perché indossa una scarpa diversa rispetto agli altri?

Perché indossa una scarpa diversa rispetto agli altri?

Anche se apparentemente simmetrica, il corpo umano ha molte piccole differenze da un lato a altro. Questo si estende alla dimensione di ciascuno dei nostri piedi. Anche se impercettibile quando a piedi nudi, molti si noti che una scarpa adatta marcatamente diverso rispetto agli altri. Questo è comune, infatti, in oltre la metà di tutte le persone. Le dimensioni dei nostri piedi e altri fattori influenzano come indossano scarpe e perché si possa prestare fuori prima che un altro.

Lesioni

Persone con problemi di schiena, gambe e piedi camminerà in modo diverso, favorendo un lato rispetto a altro. Anche se non c'è nessun dolore presente, il modo i rammendi dell'osso o del legamento possono causare uno spostamento in andatura. La differenza apparirà in modelli di usura della suola della scarpa, e può causare la parte superiore su uno da indossare più velocemente rispetto agli altri.

Gotta e artrite

Condizioni comuni sono spesso causano di gonfiore e la rigidità, che interessano l'andatura e, di conseguenza, il modo indossa una scarpa. Oltre alle differenze trovate nell'usura della suola, un piede gonfio causerà una scarpa per adattarsi più stretto rispetto agli altri, si allunga. Questo problema può verificarsi in una misura tale che una scarpa non può andare bene a tutti su un piede, o un avvio potrebbe non riuscire a zip sopra la caviglia.

Pronazione

La tendenza comune per molti a piedi all'esterno o all'interno del tallone è noto come pronazione. Questo è causato da una varietà di fattori. Ad esempio, sovra-pronatori posizionare l'usura più sul collo del piede della scarpa, principalmente come una propaggine di avere i piedi piatti. Supinazione è la misura correttiva sovra-pronatori inconsciamente prendere per compensare. Sotto-pronatori, al contrario, tendono ad avere alti archi, gambe ad arco o entrambi. Maggior parte delle persone pronate eccessivamente sul lato sinistro, che causerà una diversa evoluzione di usura tra le due scarpe.

Piedi di Club

Molte persone nascono con i piedi, che richiede un intervento medico per correggere. Dopo l'Assemblea del piede e della caviglia è raddrizzato, tuttavia, è non è affatto raro per quel piede a crescere ad un ritmo più lento rispetto agli altri. Quelli con i piedi di club, anche dopo la correzione, normalmente deve cercare una scarpa che è uno a uno e una metà dimensioni inferiori a piede "normale". Di conseguenza, una scarpa sarà solitamente più piccola, che si traduce in modelli diversi di usura tra destra e sinistra.