Ald-inc.com

Come tingere le radici dei capelli bianchi

Come tingere le radici dei capelli bianchi

Possono essere visibili alle radici solo i capelli bianchi o grigi, ma si sente ancora il che suo aspetto Marte vostra attrattiva. Giri di capelli grigio quando la melanina contenuta nei follicoli piliferi interrompe la produzione del pigmento. Piuttosto che morire tutti i capelli, è possibile applicare hennè naturale solo alle radici. Hennè è derivato dalle foglie della pianta flowering, Lawsonia Inermis ed è stato utilizzato come colorante dall'età del bronzo. Il hennè è un'alternativa non tossica per tinture per capelli commerciale, poiché esso non contengono sostanze chimiche aggressive quali il perossido e ammoniaca, ma sarà ancora adeguatamente coprire le tue radici bianche o grigie.

Istruzioni

• Acquisto polvere di hennè in un negozio di forniture salute alimentare negozio o bellezza nel colore che si desidera tingere le tue radici bianche o grigie.

• Sciampo i vostri capelli e lasciarlo asciugare completamente senza applicare eventuali prodotti per lo styling.

• Mescolare l'hennè in polvere con forte caffè invece di acqua calda in una ciotola fino a quando non diventa una pasta. Il caffè contribuirà ad per eliminare qualsiasi tonalità di rosso che possono essere visualizzati con hennè. Sbattere un uovo in una ciotola, aggiungere l'henné e mescolare bene. Aggiungere più caffè o poca acqua calda fino a quando l'henné si sviluppa una trama liscia, pudding-come.

• Mettere su un paio di guanti di plastica e avvolgere un asciugamano intorno le spalle. Parte i vostri capelli con un pettine a denti larghi e applicare l'henné alle vostre radici di capelli con una spazzola di colorazione dei capelli. Tenere i capelli ogni 1/2 pollice di troncatura e applicare l'henné per tutte le vostre radici lungo l'attaccatura dei capelli e templi, assicurandosi di non perdere eventuali radici sotto gli strati di fondo dei vostri capelli.

• Coprire i capelli con una cuffia per la doccia e lasciare l'henné nei capelli per 6 ore. Rimuovere la cuffia per la doccia una volta o due volte durante le 6 ore per spruzzare i vostri capelli con acqua calda, quindi mettere il tappo.

• Shampoo henna fuori i capelli fino a quando l'acqua esce pulita e non c'è nessun hennè rimanenti sul vostro cuoio capelluto.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di usare l'henné, fare una prova di colore su una ciocca dei tuoi capelli per vedere se ti piace il colore.
  • Se recentemente utilizzato tinture per capelli commerciale, aspettare due settimane prima di applicare hennè.
  • Non utilizzare mai oggetti metallici quando si lavora con l'henné.
  • Scartare qualsiasi hennè inutilizzati.