Ald-inc.com

Regole di solarium

Se non avete il tempo o la pazienza di prendere il sole per ore a sviluppare un'abbronzatura dorata, è possibile utilizzare un solarium come una bella alternativa. Regolamenti e regole solarium variano da stato a stato e anche da servizi diversi solarium all'interno di uno stato. Tuttavia, ci sono alcune regole comuni di solarium a cui aderiscono più abbronzanti letto e veranda società.

Definire il tipo di pelle

Prima di utilizzare un solarium, definire il tipo di pelle per determinare quanto tempo dovrebbe tan. Dovrebbe esserci un'impiccagione grafico accanto il solarium che tipi i toni della pelle nelle seguenti categorie: luce, luce-medie, medio, medio-scuro e scuro. Se è la prima volta utilizzando un solarium, o se avete la pelle molto chiara, non esponete fintanto che qualcuno che ha la pelle più scura. Seguire le indicazioni del grafico di solarium per impostare il timer di solarium. Molte aziende di solarium hanno regole che limitano i lunghi tempi di abbronzatura per i client di carnagione.

Fare non Tan, se sei un giovane Teen

Persone sotto l'età di 16 anni non dovrebbe usare un solarium. Molte aziende di solarium richiedono l'approvazione del genitore per un adolescente di abbronzarsi; alcuni non permettono loro di abbronzatura a tutti. Consultare il medico per determinare se è sicuro per poter utilizzare un solarium se meno di 16.

Non esponete se avete una malattia della pelle

La maggior parte delle strutture di solarium non consentono di abbronzarsi se avete una malattia della pelle o eruzione cutanea. Consultare il medico per determinare se è sicuro per voi di abbronzarsi. La radiazione UV dal solarium ha un effetto positivo sull'acne. Controllare con un business di solarium individuali per quanto riguarda se ti permette di abbronzarsi se avete l'acne grave.

Verifica i farmaci prima di abbronzatura

Alcuni tipi di farmaci, come antibiotici, aumentano la sensibilità della pelle ai raggi UV. Un salone di solarium non potrebbe consentire di abbronzarsi se attualmente sta assumendo farmaci. Leggi tutte le indicazioni, effetti collaterali e avvertenze sulle vostre etichette del farmaco e consultare il medico e il personale del salone per un Consiglio. Se la radiazione UV causa di avere reazioni allergiche, devi interrompere l'uso di un solarium.

Rimuovere il trucco e gioielli

Molti servizi di solarium richiedono di rimuovere il trucco e gioielli prima ti abbronzi. Rimuovere tutte le lozioni e trucco dal tuo viso e tutte le altre zone del corpo diverse ore prima che ti abbronzi. Anche togliere tutti i gioielli, tra cui anelli.

Indossare occhiali protettivi

Indossare occhiali protettivi UV di abbronzarsi. Maggior parte dei saloni solarium li richiedono, e molti li fornirà su richiesta. In caso contrario, essere sicuri di acquistare un paio di tua scelta e non utilizzare un solarium senza di loro. Occhiali protettivi sono particolarmente importanti da indossare se avete avuto chirurgia laser oculare o qualsiasi altro tipo di chirurgia dell'occhio.

Evitare Overtanning

Alcuni saloni di solarium hanno regole per quanto riguarda quante volte che è possibile utilizzare il solarium. Non utilizzare un solarium più di una volta al giorno e tan non più di 50 volte all'anno. Evitare overtanning, che può provocare scottature. Doccia e uso una crema idratante dopo aver utilizzato un solarium.