Ald-inc.com

Come viaggiare in Svizzera su un bilancio di cibo

Come viaggiare in Svizzera su un bilancio di cibo

Quando si visita la Svizzera, preparati a prezzi alti dei generi alimentari. Al fine di sfruttare al meglio il vostro viaggio, si consiglia di pianificare i pasti prima del tempo, o almeno che tipo di pasti che si desidera acquistare. Se si sceglie di visitare ristoranti, saltare i posti più costosi e visitare località ben note più piccole o meno costoso. Si noti inoltre che molte opzioni vegetariane possono essere solo sani mentre costano meno.

Istruzioni

• Prezzi dei prodotti alimentari di ricerca. Il cibo è più costoso in Svizzera che in America non solo ristoranti ma in negozi di alimentari. Ricercando i prezzi dei prodotti alimentari sia ristoranti e negozi di alimentari nella zona che vi trovate, è creare un budget adeguato cibo al giorno.

• Acquistare cibo nei negozi di alimentari invece di mangiare fuori. Questo abbasserà drasticamente il costo di cibo e vi permetterà di provare una grande varietà di cibi svizzeri e bevande. Tutte le città e città hanno uno delle due catene di negozi di alimentari, panetterie e negozi di alimentari di piccole specialità. Prezzi alimentari variano per posizione e per ogni tipo di negozio di alimentari che si visita.

• Prenotare una casa vacanza. La maggior parte delle case di vacanza Svizzera includono una zona cucina che vi permetterà di cucinare invece di mangiare fuori ad ogni pasto. Prima di pianificare il vostro viaggio, cercare ricette tradizionali svizzere così che si può ancora godere la cucina tradizionale senza pagare i prezzi massicci che probabilmente troverete presso i ristoranti.

• Intenzione di accamparsi per almeno una parte del tuo viaggio. Non solo questo vi farà risparmiare soldi su sistemazioni ma maggior parte dei campeggi hanno aree per grigliate o cucinare all'aria aperta. Approfitta dell'opportunità di fuori campo, come si sarà anche in grado di godere della bella campagna Svizzera e foreste.

• Acquistare un pacchetto tutto compreso. Maggior parte dei lodges offrono pacchetti viaggio che comprendono la maggior parte dei pasti. Con l'acquisto di pasti e alloggio insieme, si riceve un grande sconto sui pasti rispetto a quello che si spenderebbe se avete acquistato singolarmente ogni pasto.

• Acquistare cibo da fattorie. Molti agricoltori vendono cibo come produrre e formaggi all'ingrosso o per prezzi più bassi che si trovano nei negozi di alimentari. Visitare aziende agricole più piccole, rurale ma solo se hanno le indicazioni che offre prodotti in vendita. Molti agricoltori anche producono e vendono tipi di liquori come Grappa.