Ald-inc.com

Come fare un torta Stand per Cupcakes

Dopo che hai sgobbato via in cucina a preparare un lotto di splendidi cupcakes, è necessario avere qualcosa per visualizzarli su. Inserire il supporto del bigné. Ma se siete improvvisamente preoccupati che l'unica cosa che avete è un piatto vecchio stanco, non preoccupatevi. Qui è come fare un cupcake stand in meno di un'ora su cui è possibile visualizzare il tuo confezioni smerigliati.

Istruzioni

• Incollare il tuo manichini di torta insieme per aggiungere altezza per il vostro stand torta. Diciamo che si stanno facendo un basamento del bigné a tre livelli. Questo significa che avrai bisogno di incollare i tre manichini di due pollici torta insieme due volte in modo che si finisce con due supporti di sei pollici per il tuo stand cupcake.

• Appuntare il nastro verso il basso di ogni supporto che hai appena fatto. (Potrai farlo una volta ogni stand cupcake.)

• Avvolgere il nastro intorno ogni supporto in modo che si sovrapponga leggermente ogni volta che completi una rotazione.

• Perno della barra multifunzione nella parte superiore del supporto una volta che è stato completamente coperto con il nastro. Un'alternativa per appuntare il nastro è di colla sui supporti. Il lato positivo è che il nastro sarà più sicuro, che l'unico inconveniente è che non sarà in grado di ridipingere i supporti per un'altra occasione.

• Traccia ogni bordo della torta sulla carta da regalo che avete scelto. Poiché si sta creando un supporto a tre livelli del bigné, ciò si verifica tre volte. Una volta con ogni bordo della torta.

• Tagliare ogni cerchio che hai fatto sulla carta da regalo.

• Incollare la carta da regalo nella parte superiore di ogni bordo della torta.

• Costruire il vostro stand torta per le cupcakes. A tale scopo, posizionare il bordo della torta più grande sul fondo. Poi colla un supporto direttamente nel centro. Poi posto il medium Dimensioni bordo della torta sulla parte superiore il primo supporto. Seguire che incollando il prossimo supporto sopra il bordo della torta. Finire il vostro stand torta incollando il bordo della torta più piccola nella parte superiore del supporto secondo.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che la carta da regalo non striscio quando viene a contatto con l'umidità. Non solo si avrà un disordinato torta stand, ma l'inchiostro otterrà sul fondo delle cupcakes o wrapper di cupcakes.