Ald-inc.com

Sostituzioni per crema di tartaro in meringa

Sostituzioni per crema di tartaro in meringa

Le meringhe sono una parte essenziale del mestiere del panettiere. Non solo sono un decorativo topping per dessert, sono piegati in torte, waffle soffici e può essere cotto il proprio come i cookie o contenitori decorativi per altri dolci. Per i bianchi d'uovo per aiutarli a formare una schiuma stabile che mantiene la sua forma solitamente sono aggiunti sale e un ingrediente siliceo come crema di tartaro. L'acidità aiuta "denaturando" le proteine dell'uovo, aiutando le molecole modificare da fasci strettamente ferita a catene lunghe, Apri. Quando la crema di tartaro non è disponibile, alternative devono essere utilizzate.

Succo di limone

L'ingrediente più ampiamente utilizzato acida meringhe, a parte la crema di tartaro, è succo di limone. Succo di limone ha un certo numero di vantaggi rispetto alle altre alternative. È poco costoso e ampiamente disponibili e un ingrediente che maggior parte delle cucine già avere a disposizione. Succo di limone non è più neutro nel sapore come crema di tartaro, ma un lieve sapore lemony passerà inosservata in maggior parte cottura, o può anche complemento i sapori principali.

Aceto

Aceto bianco distillato è il sostituto di acido altri ampiamente usato per la crema di tartaro. Come succo di limone o tartaro, esso è fortemente acida e sarà denaturare le proteine dell'uovo con grande efficienza. Tuttavia, deve essere usato con parsimonia, o la meringa avrà un sapore distinguibile aspro e vinoso. L'effetto può essere minimizzato usando un aceto più mite come aceto di vino bianco. A seconda dei sapori del piatto finito, aceto di champagne o di aceto di sherry potrebbe anche essere appropriato.

Acido ascorbico

C'è un ulteriore alternativa raramente menzionato in combinazione con le meringhe. Che è l'acido ascorbico, meglio conosciuto come vitamina acido ascorbico C. è spesso usata in panifici commerciali per prevenire l'imbrunimento in Macedonia di frutta, come mele. L'acido è dissolto in acqua fredda, e il frutto è immerso in esso per fermare l'azione di enzimi di doratura. Acido ascorbico servirà ugualmente bene in creazione di meringa. È disponibile presso negozi di alimentari di salute e alla rinfusa in forma cristallina, o compresse e capsule di vitamina C possono essere schiacciati per lo scopo.

Ciotola di rame

Il sostituto più "classica" di crema di tartaro non è affatto un ingrediente. Cuochi e fornai lungamente hanno saputo che uova panna montate in una ciotola di rame fanno una schiuma più ariosa, più stabile. Negli ultimi anni, gli scienziati hanno determinato che il rame ionizza una delle proteine nel bianco d'uovo, permettendo così di formare legami più forti con le altre proteine intorno ad esso. L'effetto netto è molto simile a quello causato da un ingrediente siliceo. Se si utilizza una ciotola di rame per montare albumi, omettere l'ingrediente siliceo come reagirà con il rame.