Ald-inc.com

Come prenotare il viaggio in treno da St. Louis a Chicago

Come prenotare il viaggio in treno da St. Louis a Chicago. Viaggio in treno da St. Louis a Chicago offre uno sguardo ad alcuni dei luoghi più storici di questo paese. Potrai viaggiare comodamente e arrivare a Chicago riposato, rilassato e pronto ad esplorare la città.

Istruzioni

• Chiamare Amtrak al 1-800-USA-RAIL o visitare il sito web di Amtrak nella sezione "Risorse" qui sotto. Sul sito web, è possibile prenotare il vostro treno prenotazioni via Amtrak Fare Finder. Inoltre è possibile navigare il sito, se avete un PDA, Blackberry o altri dispositivi palmari. Il viaggio tra St. Louis e Chicago vende fuori durante le festività e alta stagione, e prenotazione tardi vi costerà fino a $50 supplementari.

• Se hai ordinato i biglietti online o per telefono, ritirarli presso un agente di viaggio o presso uno dei chioschi Quik-Trak che possono essere trovati in molti luoghi di Amtrak (è necessario inserire il vostro numero di prenotazione). Se avete prenotato il vostro viaggio in anticipo, è anche possibile richiedere che i biglietti ti sarà inviata.

Scegliere un treno per Chicago

• Prendere in considerazione un treno di Lincoln servizio quando sei di fretta. Poiché questo treni inizia a St. Louis, avrete meno possibilità di ritardi rispetto con treni che continuano da altre parti del paese.

• Effettuare l'aggiornamento gratuitamente. Un biglietto per i costi di Texas Eagle lo stesso come una seduta di allenatore sul servizio Illinois, ma tutti i posti a sedere sul treno Viewliner fornire spazio per le gambe, poltrone reclinabili e gamba riposa.

• Utilizzare il web per confrontare le tariffe. Si può facilmente tirare sulle tariffe per tutti i sei treni che viaggiano da St. Louis a Chicago per scegliere la migliore offerta.