Ald-inc.com

Come applicare le migliori estensioni ciglia come professionista

Come applicare le migliori estensioni ciglia come professionista

Mettere sulle ciglia estensioni come un professionista può drammaticamente migliorare il tuo aspetto e attrarre il sesso opposto. Gli occhi sono la nostra caratteristica più importante sulla faccia e se si guarda bene, che ci fanno sembrare più attraente per il sesso opposto. Questo articolo parla di come mettere sulle migliori estensioni ciglia come un professionista e farlo sembrare naturale.

Istruzioni

• Mettendo sulle estensioni delle ciglia come un professionista può migliorare notevolmente gli occhi perché la maggior parte delle ciglia naturale tempo di solito non sono abbastanza drammatica per rendere i vostri occhi levarsi in piedi fuori. Gli occhi sono la caratteristica più importante sul tuo viso, è la finestra della tua anima. Che lo rende spiccano è la differenza tra ordinario e straordinario.

• Ci sono molte estensioni ciglia finte sul mercato, sephora, mac hanno ciglia finte davvero buone. Uno dei migliori è chiamato ciglia finte di marca Sephora, che è venduto sul sito di Sephora.

• Arricciare le tue ciglia con il piegaciglia di Shu uemura. Shu uemura è un marchio di trucco amato da molti artisti di trucco professionale e vale ogni centesimo speso a causa di ciò che può fare per le ciglia. Si può acquistare attraverso sephora. Messo su cappotti paio di mascara dopo ciglia sono arricciate.

• Si desidera tagliare le estensioni ciglia finte prima dell'incollaggio e ai vostri occhi. Messo sugli occhi e tagliare le porzioni in eccesso. A volte le ciglia finte sono troppo tempo e che vi darà un look molto innaturale. Tagliare in conseguenza.

• Posizionare un sottile strato di colla ciglio sulla base delle Ciglie finte. È più facile se si utilizza uno stuzzicadenti per applicare la colla. Lasciare asciugare un po '. Quando la colla comincia a girare chiaro, metterlo sui vostri occhi. Posizionare le Ciglie finte alla base delle proprie ciglia e premerlo all'angolo interno ed esterno dell'occhio.

• Tenerlo lì per 10 secondi per assicurarsi che le Ciglie finte sono ora in cima le ciglia reale. Mettere su un altro strato di mascara sulle ciglia reale per fondersi con quelli falsi per un look più naturale. Abbinare il colore del mascara con il colore delle Ciglie finte. Ad esempio, se ciglia finte sono nero scuro, quindi vi consiglio di mascara nero di grande sferza più nero di Maybelline.

• Utilizzare una matita o eyeliner liquido giusto all'angolo interno per connettersi e si fondono le ciglia finte ai vostri occhi.

Consigli & Avvertenze

  • Portare sempre con sé la colla con voi perché a volte le ciglia finte si staccherà.