Ald-inc.com

Mettere giochi di golf

Mettere giochi di golf

Golf ha origine in Scozia e ha una storia molto ricca che dura da più di 500 anni. Quando la maggior parte della gente pensa del gioco, pensano di golfisti tirando fuori il loro autista e colpire la palla 300 iarde; Tuttavia, il golf è un gioco che è vinto sul verde. Maggior parte dei golfisti non spendere abbastanza tempo praticando ciò che davvero conta: mettere. Ci sono diversi giochi Metti che possono essere riprodotti, che possono aiutare a godere praticando, migliorando il tuo mettendo allo stesso tempo.

Cavallo

Più comunemente giocato a basket, il cavallo è un gioco che può essere giocato a golf pure. Cavallo richiede due o più giocatori, e il giocatore che è selezionato per andare in primo luogo deve scegliere un posto da qualsiasi angolazione e distanza intorno ad una data buca. Il giocatore tenta di fare un difficile colpo di golf. Se manca la palla, è il turno al giocatore successivo per ripetere il processo. Tuttavia, se il giocatore fa il colpo, la persona che lo segue è necessaria per effettuare il tiro difficile stesso esatto. Se il primo giocatore fa il colpo, mentre il secondo giocatore non trova il colpo, il secondo giocatore riceve quindi un "h". Il gioco va quindi al prossimo turno o giocatore, che ripete il processo. Quando un giocatore non può duplicare di un altro giocatore colpo e incantesimi "Cavallo", è eliminato.

Minigolf confezionati

I golfisti possono creare facilmente un campo da golf in miniatura piccola, truccata progettato per mettere. Se siete su un putting green — molte delle quali hanno diverse buche di pratica diversi — è possibile effettuare fino a nove buche in base al livello di desiderio e di abilità. Scegliere diverse distanze e dare i fori par valori diversi in base a livello di difficoltà. Può anche essere creato su un corso a casa o intorno alla casa; Tuttavia, questi tipi di giochi sono raramente più per scopi di intrattenimento come mettere fuori un putting green contribuirà a migliorare il vostro sentire messa. Si può giocare da soli o con altri giocatori.

Gioco di destinazione

Questo gioco di tiro al bersaglio vi aiuterà i golfisti con controllo di velocità e distanza sul putting green. In primo luogo, tagliare un cerchio all'incirca le dimensioni di un foro di golf effettivo da un pezzo di carta, poi tagliare un altro cerchio che è due o tre volte più grande. Fare un terzo cerchio è due o tre volte maggiore rispetto al secondo. Questo gioco di destinazione può essere giocato ovunque, anche se un putting green è il luogo più ottimo.

Mettere al primo posto il più grande cerchio sul terreno, posare il secondo cerchio in cima a quello, seguita dal cerchio più piccolo in cima alla seconda. Riproduzione da qualsiasi punto sul verde, designare il cerchio più grande come un punto, il secondo più grande come cinque punti e il più grande come 10 punti. Giocare come molti colpi come desiderato e con quanti più giocatori come desiderato.