Ald-inc.com

Come tonificare braccia flaccide, grasse

Come tonificare braccia flaccide, grasse

Se avete braccia flaccide che vuoi stringere, avviare riducendo il grasso da loro, poiché grasso nasconde qualsiasi tono muscolare che si può avere. Spot ridurre qualsiasi parte del vostro corpo non è possibile. Per sbarazzarsi di grasso del braccio, si dovrà ridurre il grasso corporeo totale. A parte la riduzione del grasso, si dovrebbero anche fare esercizi di tonificazione che bersaglio le braccia.

Istruzioni

• Stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue e stimolare il metabolismo mangiando frequentemente durante il giorno. Consumare piccoli pasti, fino a sei volte al giorno, invece di mangiare tre pasti abbondanti.

• Bruciare calorie e grasso dal tuo corpo intero eseguendo esercizi cardiovascolari come vivace camminare, correre, nuotare o mountain bike per 45 minuti al giorno, tre giorni della settimana.

• Iniziare una routine di allenamento di forza per accelerare bruciare il grasso. Treno di forza utilizzando macchine, pesi liberi o il peso del corpo, quindi si aumenta il tessuto muscolare, che mantiene il vostro metabolismo in esecuzione tutto il giorno. Eseguire gli esercizi destinati a tutto il tuo corpo, non solo le braccia. Non ponderate affondi e squat per le gambe e ascensori morti e scricchiolii per la schiena e gli addominali.

• Tono la parte anteriore della parte superiore delle braccia facendo bicipiti riccioli. Impugnare un manubrio in entrambe le mani con un grip subdolo modo le palme delle mani rivolte verso il vostro corpo. Tenete le braccia stese ai lati del tuo corpo. Inspirate e piegate al gomito e portare il braccio destro verso la spalla con un movimento controllato. Espirate sullo sforzo e abbassare il braccio indietro fino alla posizione di partenza. Evitare di piegare i polsi e oscillare le braccia. Non come molte ripetizioni come il tuo livello di forma fisica permette prima di passare al braccio sinistro, o fare l'esercizio con entrambe le braccia contemporaneamente.

• Stringere la parte posteriore della parte superiore delle braccia con le estensioni tricipiti. Si trovano sulla schiena, sul pavimento o su una panchina e impugnare un manubrio nella mano destra con il palmo rivolto verso l'interno verso il vostro corpo. Sollevare il braccio verso il soffitto e piegare il gomito per posizionare l'avambraccio in un angolo di 90 gradi con la parte superiore del braccio. Inspirate e raddrizzare il gomito, portando il manubrio verso il soffitto. Espirate sullo sforzo e abbassare il manubrio indietro giù per la tua posizione iniziale. Ripetere tante volte quanto il vostro livello di fitness permette prima di passare all'altro braccio. Eseguire l'esercizio con entrambe le mani simultaneamente se lo si desidera.

• Utilizzare il proprio peso corporeo per eseguire tuffi in panchina. Sedersi sul pavimento con la schiena verso una panchina o passo e le gambe allungato fuori di fronte a voi. Mettete le mani sulla panca dietro di voi e allungare le braccia per spingere il tuo corpo così si bilanciano sui talloni. Inalare prima piegando i gomiti e abbassare il vostro corpo verso il pavimento. Spingere te stesso backup utilizzando il tricipite ed espirare il sotto sforzo. Ripetete l'esercizio per altrettanti set e ripetizioni come permette il vostro livello di fitness. Piegare le gambe alle ginocchia per rendere l'esercizio più facile se necessario.