Ald-inc.com

Come si cura per pelli secche nero, danneggiato & capelli deboli

Come si cura per pelli secche nero, danneggiato & capelli deboli

Non è raro per sperimentare i capelli secchi, danneggiati e deboli durante determinate fasi di vita. Lo stress, una cattiva alimentazione, problemi di salute, utilizzo di sostanze chimiche di frequente dei capelli e capelli non trattati condizioni possono lasciare i capelli naturalmente nero in rovina. Con particolare attenzione e una corretta manutenzione il vostro capelli deboli danneggiati possono essere invertito torna al suo originale stato di salute. Danneggiamento dei capelli che ha provocato le doppie punte e scarsa crescita dei capelli può lasciare i capelli suscettibile di ulteriori vulnerabilità, quindi è essenziale che si lavora con un American hair stylist per aiutare i capelli a riprendersi completamente.

Istruzioni

• Tenere i capelli nero idratato. Utilizzo solo di piccole quantità moderata di shampoo sui capelli affinché non si striscia oli naturali - oli essenziali per mantenere i capelli idratato. Investire in un extra delicato shampoo per capelli colorati o trattati chimicamente.

• Condizione i capelli dopo lo shampoo. Applicare una quantità moderata di un condizionatore a base di proteine, strofinando delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita per stimolare le radici e il cuoio capelluto. Uso abbastanza balsamo sulle punte dei vostri capelli anche per rafforzare indebolito finisce che può essere soggetta a spaccare.

• Sedersi sotto un essiccatore riscaldato o lasciate che il condizionatore impostato sotto una cuffia per la doccia per 15-20 minuti per consentire il condizionatore a penetrare completamente i capelli danneggiati, deboli. Risciacquare accuratamente per rimuovere tutte le tracce di condizionatore con acqua tiepida. Profonda condizione i capelli almeno due volte a settimana per riportarlo in salute.

• Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per rimuovere nodi e grovigli. Asciugare i capelli all'aria per evitare che il calore danneggi i capelli. Usare un asciugacapelli su un'impostazione bassa, se è necessario utilizzare il calore per asciugare i capelli. Applicare l'olio di jojoba sui capelli prima e dopo l'asciugatura per proteggere i capelli dal calore di danneggiare gli elementi.

• Tagliare le estremità dei capelli ogni tre-sei settimane per rimuovere le doppie punte.

• Applicare un leave-in condizionatore ogni giorno per proteggere i capelli dai dannosi raggi UV del sole, che possono indebolire e danneggiare i capelli.

• Seguire una dieta ricca di proteine per rinforzare i capelli. Consumare i multivitaminici quotidianamente per garantire che si stanno ottenendo un'adeguata quantità di ferro, magnesio, zinco, acido folico e B-6---minerali e vitamine responsabile della crescita di capelli sani.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si espongono i capelli ai raggi UV, indossare cappelli o sciarpe di seta. Lavare i capelli subito dopo che è stato esposto a cloro o altre sostanze chimiche asciugatura. Profonda condizione i vostri capelli con un balsamo a base di proteine per contrastare la secchezza.
  • Limite di raddrizzamento o arricciare i capelli con ferri roventi per non più di due volte al mese.