Ald-inc.com

Come riempire le pistole di Paintball a casa

Come riempire le pistole di Paintball a casa

L'oggetto di paintball è quello di recuperare la bandiera dell'avversario e riportarlo al vostro campo base senza essere "girato" dai tuoi avversari. La capsula usata come munizioni nella pistola paintball è fatto di gelatina e riempita con vernice idrosolubile. Ci sono una varietà di colori tra cui scegliere, e riempire correttamente la pistola paintball con loro è di vitale importanza per il successo della tua squadra.

Istruzioni

• Conoscere le precauzioni di sicurezza per paintball prima di giocare o di preparare la vostra attrezzatura. Ricordate che il paintball è girato sotto pressione simile a un proiettile e possono provocare ferite gravi quando indumenti protettivi non sono usurati o quando sparati vicino gamma.

• Mettere le munizioni paintball nella cartuccia del fucile. Alimentano le paintballs la cartuccia in posizione orizzontale. Riempire la cartuccia verso l'alto.

• Tenere la pistola paintball in mano tiro. Afferrare la pompa sulla pistola con l'altra mano e tirarla indietro quanto sarà andare e poi spingerlo in avanti per quanto riguarda andrà. Questo carica le munizioni paintball nell'alloggiamento della pistola, in attesa di rilascio. Il movimento avanti e indietro richiesto per far cadere le munizioni nella camera deve essere un movimento fluido.

• Regolare la velocità delle munizioni paintball con un flathead cacciavite. Assicurarsi che la camera della pistola è vuota di munizioni e mettiti la serratura di sicurezza. Uso un flathead cacciavite per girare la vite in senso orario per aumentare la velocità. Girare la vite in senso antiorario a velocità diminuisce.

Consigli & Avvertenze

  • Non tenere la cartuccia di CO2 in pressione quando la pistola paintball non è in uso. Sempre pensare prima alla sicurezza.
  • Indossare occhiali di sicurezza durante il caricamento delle munizioni nella pistola paintball. Munizioni di paintball sono sparata ad una velocità simile a quella di un proiettile. Lesioni gravi possono e si verificano.