Ald-inc.com

Come a guardare come una ragazza Pin-Up

Come a guardare come una ragazza Pin-Up

Per alcuni, la ragazza pin-up è l'ideale femminile. Classificati in loro capelli splendidamente curati e trucco (particolarmente brillante labbra rosse), ragazze pin-up rappresentano una donna perfetta. Con i cosmetici giusti, ogni donna può apparire come uno.

Attrice Betty Grable è spesso accreditato come il prima ragazza pin-up, come suo poster mantenuto molte società di GIs americani durante la seconda guerra mondiale. XX secolo artisti come Gil Elvgren e Alberto Vargas notoriamente creato loro interpretazioni della ragazza pin-up in dipinti e illustrazioni. Odierni modelli glamour e burlesque performers come Dita Von Teese mantenere vivo l'aspetto di pin-up.

Istruzioni

Capelli

• Andare per un taglio di capelli che rispecchia lo stile pin-up. Studiare le fotografie delle icone classiche di pin-up come Marilyn Monroe, Betty Grable o Dita Von Teese per vedere esempi di varie acconciature di pin-up.

• Assicurarsi che i capelli siano puliti e asciutti prima della piega. Ricordate che la pin-up Acconciature guardare molto femminile, con un sacco di morbidezza e bordi arrotondati. Non soffiare asciugare i capelli perfettamente dritto, o utilizzare un ferro da stiro stiratura alle estremità. Spazzola per capelli delicatamente per ridurre l'effetto crespo e Aiutala a aspetto lucido; è consigliabile utilizzare uno spray lucentezza se i capelli sono in genere noioso.

• Emulare un'acconciatura della ragazza pin-up con l'aiuto di immagini o video. Guarda il tutorial di trucco artista Sarah Victor di uno stile essenziale sotto sotto risorse, o utilizzare foto di ispirazione per creare la tua interpretazione. Tenere portata di mano, una spazzola per capelli, lacca per capelli, ferro arricciacapelli e bobby pins come questi strumenti verranno aiuteranno a raggiungere la maggior parte dei tipi di acconciature di pin-up.

Trucco

• Creare un "viso impeccabile" utilizzando fondotinta e correttore. Video di vista trucco artista Kandee Johnson in risorse per suggerimenti su come ottenere un look impeccabile. Cercare una finitura naturale, sana, piuttosto che un aspetto di trucco torta-y.

• Emulare gli elementi cosmetici di un look di trucco ragazza pin-up. Guarda il video su applicazione di trucco di pin-up qui sotto e seguire con il tutorial. Creare sopracciglia ordinate e ben definite, aggiungere ombretto neutro per coperchi e applicare liner liquido nero lungo la linea delle ciglia superiori. Pennello blush sulle mele delle guance, quindi definire e contorno zigomo. Completare il tuo look di trucco base con labbra rosse luminose, applicato con matita, rossetto e gloss.

• Curl ciglia e aggiungere mascara per rendere gli occhi appaiono più grandi e più attraente. Considerare l'utilizzo di ciglia finte come un modo per aumentare il dramma globale del tuo look. Mantenere un tocco di luce mentre applicare il trucco per ottenere un morbido, piuttosto schiacciante, risultato.

Consigli & Avvertenze

  • Non abbiate paura di aggiungere il proprio tocco firma al look. Aggiungere un segno di bellezza finto giocoso, o provare una pettinatura ragazza pin-up in un nuovo colore di capelli selvaggi.
  • Corrisponde al livello del tuo look ragazza pin-up di dramma per l'occasione. Andando tutti fuori con i cigli falsi lunghi e labbra di fuoco-motore-rosso non è adatto per l'ufficio, ma potrebbe essere proprio il posto giusto quando si vestire come Marilyn Monroe per Halloween.