Ald-inc.com

Che cosa è una buona merenda per i bambini?

Ottimi spuntini per i bambini dovrebbero fornire loro qualcosa da mangiare che è delizioso, così come nutriente. I genitori e i professionisti per l'infanzia non si desidera aggiungere al problema dell'obesità infantile di nutrire i loro bambini snack che hanno grandi quantità di grassi, sodio o calorie vuote. Due buoni spuntini per i bambini sono le formiche su un registro e Code Monkeys.

Identificazione

I bambini amano snack. Essi pack snack in lunchboxes mangiare durante la ricreazione a scuola. Si aspettano di ottenere uno spuntino, non appena tornano a casa da scuola prima di iniziare i loro compiti. Mentre per gli spuntini, spot rivestite di zucchero cereali, caramelle e patatine forniscono i flussi di reddito per molti programmi orientata verso i bambini in televisione, spesso commercializzati spuntini che non sono buoni per i bambini. Ottimi spuntini per i bambini condividono diverse caratteristiche comuni. Dovrebbero essere deliziosa, nutriente, non disordinato, colorato e facile da riporre. Finger Food preparati in anticipo che non richiedono nessuna refrigerazione o cucinare fare alcuni dei migliori snack per i bambini.

Esperto Insight

Una buona risorsa da utilizzare durante la pianificazione di snack per i bambini è il di United States Department of Agriculture "My Pyramid" per bambini in età prescolare. Essa raccomanda che i bambini mangiano 3 once di grani ogni giorno. Dovrebbero anche mangiare "più verdure verde scure" come broccoli, spinaci e altre verdure. Questi possono essere aggiunti altri la raccomandazione, "più orange vegetables", come le carote e patate dolci. I bambini che sono dato un assortimento di verdure insieme ad una medicazione di basso contenuto di grassi come tuffo possono essere incoraggiati a fare un design fuori i cibi prima di mangiarle. (Se si scattano fotografie digitali del disegno finito, la merenda diventa ancora più divertente).

Tipi

"Il mio piramide" suggerisce anche che i bambini mangiano un'ampia varietà di frutti, ma non un sacco di succo di frutta. RAW e frutta secca servito con uno yogurt di frutta rendono simile divertimento hands-on e arte commestibile. È anche possibile riempire un cono gelato con una pallina di insalata di frutta in scatola mescolato con un cucchiaio di yogurt. La tradizionale festa gioco, bobbing per snack di mele, fa una divertente esperienza pure. Tutto quello che serve è un po ' di creatività e un rifiuto di servire calorie vuote che vengono pre-confezionati e appello ai bambini-- non perché sono sani e deliziosi..--ma perché hanno personaggi carini sulle scatole e negli annunci pubblicitari.

Idea di Snack vegetali

Formiche su un tronco è uno snack facile da preparare che i bambini amano. Possono anche farlo se stessi. Gambi di sedano prima, tagliato a bastoncini che sono ciascuna di circa 3 pollici di lunghezza. Spalmate una piccola quantità di burro di arachidi su ogni bastone di sedano. Se vostro figlio ha un'allergia alle arachidi, sostituire la crema di formaggio magro, panna montata per il burro di arachidi. Inserire cinque uvetta in cima il burro di arachidi su ogni bastone di sedano. Questo spuntino fornisce una verdura cruda, una frutta secca e un dado.

Idea di Snack di frutta

Code Monkeys sono un altro spuntino che i bambini amano mangiare. Devono essere preparati in anticipo, però. Poiché sono congelati, sono un'ottima scelta per una giornata calda. Sbucciare una banana per ogni due bambini. Inserire un bastone del Popsicle la banana, modo che può essere tenuto come un pop di gelato. Rotolare la banana in salsa di cioccolato caldo. Arrotolare quindi la banana in noci tritate o cocco tostato. Congelare la banana per circa mezz'ora. Servire freddo. Ancora una volta, questo è una buona merenda per i bambini perché fornisce un frutto che è facile da preparare e non fare un pasticcio quando i bambini stanno mangiando.

Vantaggi

Anche i bambini che di solito non mangiano verdure o frutta possono essere blanditi per provare uno di questi spuntini perché i loro nomi coinvolgere l'immaginazione. Se si servono le formiche su un registro, ad esempio, si può cantare il vecchio favorito marcia canzone per bambini "The formiche andare marciando due da due... Urrà, urrà." Allora si può fare storie sul perché le formiche sono comunque sul registro. Quando si servono Code Monkeys', leggere una delle storie "Curious George". Poi hanno i bambini inventano le proprie storie su come la scimmia ha perso la sua coda.

Effetti

"Il mio piramide" esorta inoltre i bambini a bere latte e mangiare carni magre, noci e fagioli. Ottimi spuntini per i bambini dovrebbero utilizzare questi consigli. Servire un bicchiere di latte, invece di punch di frutta. Fornire, ciotole di frutta secca mista a meno che non si hanno bambini che soffrono di allergie arachidi, naturalmente. Lasciate che i bambini rimboccarsi le proprie tortillas di mais dopo la diffusione di fagioli fritti e formaggio grattugiato sopra. Poi immergerli in ciotole individuali di salsa di pomodoro dolce fresca. Presto vi renderete conto che l'ora della merenda per bambini diventa un'ottima scusa per l'apprendimento che inoltre costruisce rapporti e rende ottimi ricordi allo stesso tempo.