Ald-inc.com

Come stabilire la larghezza di Skate per un portiere

Come stabilire la larghezza di Skate per un portiere

Il ridimensionamento è cruciale quando l'acquisto di un nuovo paio di hockey su ghiaccio pattini per un portiere. Comprare i pattini di taglia sbagliata potrebbe essere un errore molto costoso. Ci sono piccole differenze da un produttore a altro. Il portiere dovrebbe provare su diversi diverse marche e dimensioni per trovare il pattino che è più comodo. Il portiere avrà più controllo se i pattini hockey su ghiaccio si adattano saldamente.

Istruzioni

• Iniziare provando su un pattino che è 1 a 1 1/2 dimensioni inferiori di numero di scarpe per gli uomini e 2 a 2 1/2 taglie più piccole per le donne. La larghezza dei pattini differisce da un produttore a altro, quindi cercate su diverse marche prima di fare una scelta definitiva.

• STRINGATE i pattini in modo che siano aderente ma non stretto. Quando il pattino è cucito, occhielli dovrebbero essere 1 1/2 a 2 pollici a parte. Se essi sono ulteriormente apart, è necessario scegliere una marca di skate che è più ampio. Se essi sono più vicini insieme, provare pattini più stretti.

• Andare in giro con i pattini su. Assicurarsi che il piede si adatta perfettamente. Non ci dovrebbe essere alcun movimento del piede dentro il pattino. Dita dei piedi deve essere piatta. Rimuovere il pattino per vedere se ci sono eventuali zone rosse sul piede. Ciò indicherebbe la troppa pressione perché il pattino è troppo piccolo. Se ci sono macchie rosse ai lati del piede, optare per un più ampio skate.

Consigli & Avvertenze

  • Pattini standard sono disponibili in larghezza "D". Pattini più stretti sarà una larghezza di "C". Più ampia pattini vengono dentro E, EE ed EEE con EEE essendo il più grande. EE ed EEE pattini devono essere abitudine ordinata dal produttore.
  • È possibile acquistare pattini che sono leggermente troppo grande, affinché i bambini possano crescere in loro nel corso di una stagione. Il pattino di pizzo e piegare il ginocchio. Il bambino dovrebbe essere in grado di inserire un dito dietro il tallone quando le dita toccano i puntale. Dita dei piedi non dovrebbe essere arricciati o premendo contro il puntale.