Ald-inc.com

Come fare una Pedicure per gli uomini

Imparare a fare una pedicure per gli uomini è molto più facile che fare una pedicure per le donne. Maggior parte degli uomini desidera loro piedi pulito e ordinato, ma non si preoccupano che modella o colorare le unghie. L'obiettivo principale in una pedicure per gli uomini è la rimozione del callo. Tuttavia, l'idratazione profonda della pelle e delle unghie rifilatura anche può essere passi importanti. Maggior parte degli uomini preferiscono anche saltare l'acqua profumata floreale e dolce lozioni. Essi di solito optare per prodotti muschiati o senza profumo.

Istruzioni

• Riempire un grande bacino o vasca con acqua calda e sapone e mescolare in 1 cucchiaio di sale di Epsom per il gallone di acqua. Assicurarsi che vi sia acqua sufficiente a coprire i piedi passato le caviglie. Scivolare i piedi dell'uomo in acqua e lasciate in ammollo per 10 minuti. Utilizzare una spazzola e sapone per rimuovere qualsiasi sporcizia e l'olio rimanente dai piedi e le unghie dei piedi dopo l'immersione.

• Collocare piedi dell'uomo su un asciugamano spesso mentre svuotare e sciacquare il bacino. Riempire la bacinella con acqua calda pulita. Posizionare il bacino sul pavimento e sciacquare i piedi in acqua pulita.

• Usare una pietra pomice e acqua calda per lucidare delicatamente via pelle morta e duroni intorno a entrambi i piedi. Prestare particolare attenzione al tallone, alluce, mignolo, rilievi di punta e pianta del piede. Risciacquare entrambi i piedi in acqua semi-pulito.

• Pat entrambi i piedi a secco con la spugna spessa e scaricare l'acqua sporca fuori. Lasciate che i piedi asciugare all'aria per un minuto o due. Massaggi ogni piede, caviglia e polpaccio con una lozione di qualità. Lavorare la lozione nella pelle bene, massaggiando tra le dita, l'arco e intorno al tallone.

• Prendere un bastone cuticola e spingere delicatamente le cuticole indietro su ogni unghia. Utilizzare i tagliaunghie per tagliare le unghie dritto. Utilizzare una lima per unghie per dare le unghie una leggera curva verso l'esterno con i lati arrotondati.

• Massaggio lozione più in ogni piede, caviglia e polpaccio rapidamente. Posto un paio di calzini spessi sopra i piedi dell'uomo mentre la lozione extra assorbe nella pelle. Le calze possono essere rimossi poche ore dopo la pedicure.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera aggiungere un tocco finale alla vostra pedicure per gli uomini, ci sono smalti piano, non brillante per gli uomini che non hanno nessun appello visibile ma aiutano a rafforzare e proteggere le unghie. Alcuni anche può aiutare combattere le infezioni per gli uomini con il piede dell'atleta e dell'unghia del piede problemi di fungo.
  • Non tentare di utilizzare i tagliaunghie per tagliare le unghie dei piedi in forma liscia, circolare. I clippers sono troppo grandi per creare tali curve dettagliate e finiranno per pelle e taglio cuticola. Tagliare le unghie dritto rimuove la massa principale e consente la lima per unghie creare delicatamente i dettagli curvi.