Ald-inc.com

Come sostituire il succo di limone per la scorza di limone

Limoni, agrumi, sono componenti versatile in cucina e ricette da forno. Spicchi di limone possono essere utilizzati come condimento guarnire. Scorza di limone, creata da grattugiare delicatamente la pelle profumata del frutto, può essere incorporata in piatti dolci e salati per un pizzico di sapore. Succo di limone fornisce una dose meno concentrata di sapore di agrumi.

Istruzioni

• Consultare la tua ricetta per la quantità necessaria di scorza di limone. Prevede di sostituire il succo di uno medio limone (o 2 cucchiai di succo di frutta) per 1 cucchiaio di scorza di limone. Convertire le vostre quantità se necessario: 1 tbsp.is uguale a 3 cucchiaini.

• Utilizzare un limone con una pelle liscia e un peso pesante per spremere. Tenere il limone a temperatura ambiente e forno a microonde per 15 secondi prima spremitura per estrarre più succo. Rotolare il limone attraverso il contatore per ammorbidire le parti interne.

• Estrarre una piccola quantità di succo di limone forando il limone con uno stuzzicadenti e spremere la quantità necessaria. Estrarre tutto il succo dal limone utilizzando uno spremiagrumi commerciale. Conservare gli avanzi in frigorifero per fino ad una settimana.

• Utilizzare il succo di limone allo stesso tempo e allo stesso modo, come la ricetta descrive per la scorza di limone.

Consigli & Avvertenze

  • Limoni devono essere comprati fresco e utilizzati rapidamente prima che comincino a girare.
  • Non congelare un limone fresco.