Ald-inc.com

Come rimanere concentrati durante il gioco di Golf

Come rimanere concentrati durante il gioco di Golf

Se si golf come un dilettante o un professionista, stare concentrati durante una partita di golf può essere impegnativo. Non ci sono distrazioni evidenti, quali l'ambiente o altri golfisti, ma è necessario anche fare i conti con i propri pensieri e azioni. Bloccando le distrazioni da fonti esterne come pure interni richiede duro lavoro e impegno costante, ma la capacità di concentrarsi e controllare la vostra attenzione determinerà quanto bene si gioca il gioco del golf.

Istruzioni

Dimenticare il precedente foro

Liberare la mente prima di ogni buca del percorso.

Prendere un momento per calmare se stessi e liberare la mente prima del vostro raggiungere ogni buca. Dimenticare tutto ciò che è accaduto prima di questo momento. L'ansia può causare i muscoli ad essere tesa e mozioni normale saranno interrotta da questa tensione.

• Bloccare eventuali rumori esterni o distrazioni come ci si avvicina al tee. Questo può essere difficile, ma si concentrano solo sulla buca corrente. Per aiutarvi a ottenere lo stato attivo, è utile pensare a vostra strategia e il club che si utilizzerà il tipo di colpo che avete intenzione di colpire.

• Prima di avvicinarsi ad ogni colpo di t, iniziare una lenta esercizio di respirazione profonda. La respirazione profonda non deve necessariamente essere respiri forti o dirompenti, ma lenti e delicati. Brevi, rapidi respiri aumentano la frequenza cardiaca e aumentano la tensione.

Messa a fuoco prima di ogni scatto

• Guardare avanti e immaginare il vostro colpo quando siete al tee. Pensate solo il colpo che sta prendendo al momento. Un colpo che è all'interno della vostra capacità di pianificare e concentrarsi solo su quel piano specifico.

• Mantenere pensieri negativi dalla tua testa. Pur continuando a respirare respiro lento, costante, pensare positivamente sulla meccanica del tuo swing. Soggiornare in questo momento.

• Togliere la tensione la presa sul club. Rilassare il corpo e concentrarsi solo sull'altalena del club. Tiri da lontano sono belle, ma non impugnare la mazza troppo strettamente nel tentativo di sopraffare i tuoi scatti.

• Soggiorno è fiducioso nel vostro swing. Se avete praticato il tiro prima, il vostro corpo conosce la meccanica dello swing necessari. Lasciate che la vostra memoria muscolare assumere durante il tiro.

Soggiornare coerente

• Prendere ogni colpo uno alla volta. Concentrarsi solo su ogni colpo, come si è presentato a voi di golf. Pensiero sul passato o sui futuri buchi solo mina la tua fiducia e crea tensione.

• Mantenere la calma durante il gioco. Tenere fuori come molti fattori esterni come possibile. Ogni gioco è composto da colpi di golf individuali. Ogni colpo di successo del golf vi avvicina a un gioco di successo globale.

• Monitorare i tuoi pensieri e il tuo parlare. O meno pensieri e parole sono circa golf, se dici cose positive, emozioni e stato d'animo rimane positivo. Se pensi di pensieri negativi o dire cose negative, si diventa teso e ansioso.