Ald-inc.com

Asciuga le tue radici danneggia i capelli?

Asciuga le tue radici danneggia i capelli?

Con la giusta tecnica, prodotti per capelli protettivo e un po' di pratica, è possibile colpo asciugare le tue radici senza causare alcun danno a lungo termine. Le tue radici non serve una grande quantità di styling, e un uso eccessivo di alto calore accanto al vostro cuoio capelluto potrebbe causare ustioni minori. Mantenere i capelli asciugacapelli uso al minimo e le tue radici..--e il resto dei tuoi capelli..--rimarrà in stato sano.

Cura per i capelli

Il più forte e sano le tue radici sono, più saranno in grado di sopportare le sfide di stile di calore. La scelta di uno shampoo e balsamo che soddisfare il vostro tipo di capelli è fondamentale. Non lasciatevi sedurre dalla bella confezione o si sentono obbligate a scegliere prodotti corrispondenti. Se bisogno di uno shampoo detergente e un ispessimento del condizionatore poi andare per esso.

Essere paziente

Essiccazione all'aria è di gran lunga la migliore opzione per i tuoi capelli. Le tue radici sono l'ultima parte ad asciugare naturalmente così a meno che non sei in grande fretta, aspettare più a lungo possibile. Se il tempo non è dalla tua parte, avvolgere i capelli in un asciugamano spesso direttamente dopo il lavaggio per assorbire l'umidità in eccesso e dare un secco ruvido prima pettinatura attraverso. I capelli dovrebbero essere umido ma non bagnato quando si avvia a colpo secco.

Proteggere la tua chioma

Aggiungere i prodotti di protezione termica per la vostra routine di cura dei capelli. Uno spray leggero è la soluzione migliore per capelli sottili, flyaway. Tenere lo spray almeno 6 pollici dalla tua testa e spritz su generosamente, lavorando da vostre radici fino alle estremità. Un prodotto più pesante del siero o la crema adatta solitamente capelli più spessi. Dopo il riscaldamento del prodotto tra i palmi delle vostre mani, lavoro attraverso i capelli dalle punte alle radici per evitare un aspetto 'grasso'.

Le radici hanno bisogno di spazio

Per limitare i potenziali danni da colpo di essiccazione, tenere sempre i capelli asciugacapelli almeno quattro pollici dalla tua testa. Iniziare da rough asciugare le radici, usando le dita per sollevare e balza i capelli come si va. Creazione di spazio tra i peli permetterà la circolazione dell'aria calda, e i capelli si asciugano più rapidamente. Gettando la testa sottosopra per essiccamento grezzo naturalmente solleva le radici, aiutando a prevenire danni.

Movimento è la chiave

Una volta che si avvia la parte di stile del tuo colpo secco la chiave è di mantenere i capelli asciugacapelli muovendo in modo che i vostri capelli e cuoio capelluto non bruciarti. Separare i capelli in sezioni, asciugatura ciascuno a sua volta dalla radice alla punta. Puntando l'ugello di asciuga capelli verso il basso come si secca saranno liscio le cuticole dei capelli creando uno sguardo più lucido. Finisci il tuo stile con uno spritz di finitura a spruzzo.