Ald-inc.com

Come evitare rasoio urti sulle gambe

Rasoio urti possono derivare da una varietà di cause, tra cui irritazioni cutanee e peli incarniti. Rasoio urti un'occhiata di pimple-come la compromette l'aspetto delle gambe lisce, setosa. Il trattamento di rasoio urti è un processo semplice e poco costoso.

Istruzioni

• Lavare ed esfoliare la pelle sulle gambe prima di radersi. Questo tirare i capelli dalla pelle e impedire la formazione quando vi fate la barba di peli incarniti. Immergere le gambe in acqua per pochi minuti dopo esfoliare per ammorbidire la pelle prima della rasatura.

• Strofinare una spessa rasatura lozione o crema sulle gambe prima di radersi. Alcune persone usano il sapone, ma questo irrita la pelle e può causare colpi di rasoio. Rasatura con solo risultati di acqua nella rasatura. Verificare sempre la crema da barba in una piccola sezione della gamba per vedere come la pelle reagisce prima di applicarlo alla tua gamba intera.

• Utilizzare un rasoio affilato, pulito. Sordo rasoi aumentano le probabilità di ottenere tagli o urti sulle gambe durante la rasatura. Scartare il vostro rasoio quando si inizia a sentire noioso.

• Rasatura giù invece di fino. Radersi le gambe nella direzione della crescita dei capelli. Considera la rasatura meno spesso per prevenire i peli incarniti e rasoio urti. Rasatura in una direzione discendente aiuto i capelli ricresceranno più dritto, lasciando meno suscettibili a colpi di rasoio.

• Idratare le gambe dopo la rasatura per ridurre irritazione e arrossamento. Per pelli sensibili, utilizzare una lozione che non è profumata.

• Considerare l'utilizzo di un prodotto naturale come menta o miele per lenire la pelle sulle gambe dopo la rasatura. Prestare attenzione alla vostra pelle tra Rade e idratare come necessario.