Ald-inc.com

Prese elettriche in Giappone vs Stati Uniti

Prese elettriche in Giappone vs Stati Uniti

Prima di salire a bordo di treni ad alta velocità a Tokyo o campione il sushi a Okinawa, dovete sapere cosa mettere in valigia per il vostro viaggio in Giappone. Viaggi internazionali significa solitamente almeno un adattatore elettrico perché correnti elettriche sono diversi a seconda della parte del mondo in cui vi capita di essere. Alcuni dei vostri dispositivi elettronici US collegare prese giapponesi e operare senza un problema, mentre altri non lo fanno.

Tensione e spine

Prese standard in Giappone operano su 100 volt di elettricità. Questo è diverso da Stati Uniti, che utilizza 110 volt. Spine giapponesi hanno due poli piatti come molti dei tappi che vedete su elettrodomestici ed elettronica americana. I rebbi sono non polarizzati e misura in punti vendita negli Stati Uniti Alcune spine sola americane hanno due spinotti e quelli montare prese di Giappone. Niente dagli Stati Uniti con un terzo polo non funziona in una presa giapponese.

Corrente elettrica

L'elettricità negli Stati Uniti viene eseguito su una ciclo di 60 a corrente alternata (AC). Con un AC, la carica elettrica passa periodicamente direzione, a differenza di una corrente continua (DC) in cui l'elettricità scorre in una direzione. L'impianto elettrico giapponese è su una corrente alternata, ma il ciclo dipende dalla vostra posizione esatta in Giappone. A est del Mt. Fuji in luoghi come Tokyo e Yokohama, funziona su una ciclo di 50 Hertz corrente. In località occidentali come Kyoto e Osaka, l'elettricità è un ciclo di 60 Hertz corrente.

Cosa aspettarsi

Non ci sarà molta differenza quando sei in viaggio dagli Stati Uniti al Giappone, secondo Rough Guides. Sarete in grado di utilizzare e ricaricare computer, telefoni cellulari e fotocamere digitali. Si potrebbe notare il vostro asciugacapelli o caffettiera portatile non funziona abbastanza rapidamente o in modo efficiente perché il flusso di calore viaggia in modo diverso su queste correnti elettriche. Pensare di investire in un adattatore di alimentazione per questi elementi in modo da non finire per danneggiarli o causare perdite di energia elettrica.

Un adattatore di imballaggio

Diversi adattatori universali sono conveniente e facile da trasportare. Si otterrà un paio diverse spine in un'unità compatta, che può aiutare con altri viaggi internazionali che si potrebbe fare. Quello adatto per il Giappone è etichettato come tale, e sarete in grado di collegare qualsiasi cosa in valigia senza preoccuparsi circa la sicurezza o come funziona.