Ald-inc.com

Allenamenti intensivi ROTC

Allenamenti intensivi ROTC

La Reserve Officer Training Corps è un programma di quattro anni che permette a uomini e donne completare il loro addestramento militare di base mentre si iscrisse al college. Mentre ogni ramo del servizio ha standard di prestazioni leggermente diverse, la maggior parte richiedono futuri ufficiali completare una lunga distanza esegue, piegamenti sulle braccia e addominali. Questi esercizi sono classificati così il più veloce che si esegue e più ripetizioni si completa, maggiore sarà il tuo punteggio. Di conseguenza, dovrebbe essere fatto ogni allenamento ad alta intensità, cercando di battere la tua performance dall'allenamento precedente.

1,5-mile Run

Il 1,5 miglia o eseguire due miglia avviene in scarpe da corsa e inizia, o termina il Test di Fitness personale o, PFT, che viene utilizzato per valutare l'idoneità fisica dei membri di ROTC. Mentre le norme variano basato sul sesso e l'età, il più veloce è possibile eseguire la distanza, migliore sarà il tuo punteggio. Iniziare eseguendo 10 minuti tre volte alla settimana e aumentare gradualmente la durata di ogni esecuzione fino a quando non si esegue per 20 minuti quattro volte a settimana. Se si esegue più lentamente rispetto a un miglio in 10 minuti a questo punto, aggiungere gli sprint collina e l'intervallo di formazione per aumentare la velocità.

Temporizzato Situps

Situps sono un evento di tempo della durata di un minuto. I candidati sono tenuti a fare più di 50 situps, chiamato anche curlups, con massimi punti aggiudicati a chi può completare più di 100. Per eccellere in situps, includerli nel vostro programma di allenamento quotidiano. Completo di sit-up come molti come si può in un minuto, ma iniziare a un ritmo più lento. Maggior parte dei candidati si flunk il test perché iniziare troppo velocemente e fatica prima che il minuto è scaduto. Dopo aver stabilito l'implementazione di base ritmo, iniziare ad aumentare il ritmo ad ogni sessione di allenamento, ma mantenere un ritmo costante attraverso il minuto intero.

Massimizzare i Pushups

Il numero richiesto di piegamenti sulle braccia che devono essere completate in un minuto durante il PFT variano in base all'età e sesso. Tuttavia, contare su facendo decine di flessioni ogni giorno durante l'allenamento estivo di ROTC. Come la maggior parte altri esercizi di peso del corpo, è possibile migliorare massimizzare le prestazioni eseguendo diverse serie di flessioni almeno cinque giorni alla settimana. Iniziare con tre serie di piegamenti sulle braccia con un periodo di due-minuto di riposo tra le serie. Smettere di ogni set, non appena si inizia a sentire la fatica di braccia. Dopo quattro settimane, aggiungere un quarto set. Completare i primi due set con l'obiettivo di completare quante flessioni che puoi in 20 secondi. Per il terzo e il quarto set, utilizzare una posizione pushup modificate mettendo le ginocchia a terra e completare quante flessioni che puoi in 20 secondi.

Mettendo tutto insieme

Mentre il ROTC PFT non può sembrare a prima vista tale impegnativo, sua difficoltà è accresciuta dal fatto che le prove di corsa, addominali e pushup sono completate schiena contro schiena con poco tempo per il resto. Viene chiesto di dare un massimo sforzo in ogni esercizio, che riduce la quantità di energia che avete a spendere sulla parte successiva del test. Inoltre, vi sarà più probabile essere in uno stato affaticato dalla mancanza di sonno e altre sollecitazioni di formazione. Per simulare quelle condizioni durante l'allenamento, è necessario eseguire ogni esercizio come se si stavano prendendo il PFT. Andare per uno sforzo massimo e cercare di migliore i punteggi della settimana precedente.