Ald-inc.com

Arrosto di maiale fatto in casa

Arrostire un maiale intero è una grande idea per una festa di cortile estate, compleanno o barbecue. Prima di costruire un girarrosto, fare qualche ricerca per assicurarsi che è possibile ottenere un maiale e che sai quanto ci vorrà per cucinare e come prepararsi al meglio. Ci sono due stili di rosticceria fatti in casa che è possibile assemblare rapidamente ed a buon mercato per un arrosto di maiale intero successo.

Guida introduttiva

Per un girarrosto maiale successo, è necessario uno spiedo e due poli per contenere lo spiedo sul fuoco. Inoltre sarà necessario preparare un pozzo del fuoco. Se si è torrefazione un maialino da latte, si può essere in grado di costruire un incendio in un pozzo del fuoco del cortile e impostare il girarrosto sopra il pozzo.Se si è arrostire un maiale più grande, si può bloccare un pozzo del fuoco nel vostro cortile con mattoni. Posare le lastre di acciaio sotto il mattone per proteggere la carta e la cattura di ash, carbone e altri detriti. Avrete una pulizia molto più facile se si esegue questa operazione. Una volta che hai bloccato fuori vostro pozzo in mattoni, costruire un muro di 2-piede-alto con mattoni per impedire l'aumento di diffusione e per contenere le braci.

Lo spiedo

È possibile acquistare materiali per lo spiedo presso molti negozi di articoli da giardino o centri all'aperto. Sarà necessario due lunghe pertiche che dispongono di un Y - o un top O a forma dove è possibile fissare allo spiedo. Sarà necessario assicurarsi che questi poli sono in grado di sostenere il peso del maiale o si avrà un disastro sulle vostre mani. Sarà necessario un palo lungo, dritto per servire come il tuo sputo.Considerare come si gira lo spiedo e come si aggiungerà il combustibile al fuoco. Avrete bisogno di un paio di guanti dell'operaio-ignifugo, resistente al calore oltre a pinze e un set di ferri da stiro fuoco? Stai usando carbone di legna, o una combinazione?

Attrezzature

Il modo migliore per personalizzare i poli per il girarrosto maiale e sputo è saldare uno voi stessi, se si ha accesso a impianti di saldatura. Si possa saldare anche un meccanismo di manovella per una maggiore facilità nel girare lo spiedo.Se non avete accesso a impianti di saldatura, è possibile utilizzare materiali trovati per spiedo e pali. Alcune griglie sono utilizzati panchina presse per i pali laterali. Essere creativi e tenere a mente che la considerazione più importante è quanto peso può sopportare il girarrosto.