Ald-inc.com

Come funziona il colore dei capelli?

Introduzione

A causa della tintura di colore dei capelli, è possibile avere capelli praticamente qualsiasi colore sotto l'arcobaleno con poche ore di lavoro. Si può anche scegliere se si desidera che il colorante ad essere permanenti, o solo temporanei e lavabile dopo una certa quantità di capelli lavaggi. Se si vuole sbarazzarsi di qualche capello grigio, o cambiare il vostro look interamente, con tinture per capelli, quasi tutti i look è possibili, cambiando per sempre il mondo della moda.

Incollaggio

Per capelli colore a legare il tuo singole ciocche di capelli ha bisogno di una serie di sostanze chimiche per aiutare entrambi i prodotti, così come aiuto il lavandino di colorazione più in profondità nei capelli strutturarsi di bind. Sostanze chimiche attive in tinture per capelli che raggiungere questo obiettivo sono ammoniaca e perossido di idrogeno. Quando la tintura dei capelli viene applicata ai capelli, i prodotti chimici penetrare nel profondo la struttura cellulare dei vostri capelli. La colorazione, che è mescolata con queste sostanze chimiche, si filtra con le sostanze chimiche e si lega alle cellule dei tuoi capelli.

Tipi

Ci sono tre tipi principali di trattamento colore dei capelli: permanente, demi-permanenti e semipermanenti. Formule di colorazione permanente dei capelli utilizzano perossido di idrogeno e di ammoniaca per espandere le molecole di infuso di colore dei capelli. Ciò mantiene il colorante dal funzionamento su o essere lavato i capelli. Questa tintura è permanente fino a quando si verifica la crescita di nuovi capelli. Il secondo tipo di trattamento di colorazione dei capelli è demi-permanente. Tinture per capelli di demi-permanente utilizza anche il perossido di idrogeno e ammoniaca, ma in misura minore di tinture per capelli permanenti. Questo permette il colore a legare i capelli, ma non tenerlo per più di circa un mese prima che si lava completamente. L'ultimo tipo di trattamento è semi-permanente. Colore dei capelli semi-permanente utilizza ammoniaca, ma non il perossido di idrogeno. In questo modo la tintura a solo legare i capelli per circa 10 lavaggi dei capelli.