Ald-inc.com

Fonti di aceto distillato

Fonti di aceto distillato

Distillazione di aceto è un'arte antica, anche se il processo di fare l'aceto è naturale e si verifica senza l'intervento Quando liquidi zuccherati sono autorizzati a stare in un contenitore coperto in una temperatura calda lontano dalla luce diretta. Distillazione si riferisce al processo di rimozione di alcol dal liquido o convertire l'alcol in acido acetico. Naturalmente i batteri inizia il processo di fermentazione e crea una sostanza gelatinosa, nuvolosa nel succo chiamato "madre". La madre è sforzata fuori prima che l'aceto è usato.

Aceto di sidro di Apple

Sidro di mele duro con una gradazione alcolica di 5-6 per cento è pronto per la distillazione.

Produzione di aceto di sidro di apple è un processo in quattro fasi. In primo luogo, le mele vengono premuti per ottenere il succo. Il succo è quindi consentito di sedersi per due settimane. Durante questo periodo, il succo di mela diventa sidro attraverso l'azione di biofiltri batteri chiamati acetobacter. La fermentazione avviene dopo il sidro si siede per altre due settimane. A questo punto, il sidro ha una gradazione alcolica di 5-6 per cento ed è pronto per la distillazione. Il sidro deve sedersi per un ulteriore 4-8 settimane fino a quando l'alcool è convertito in acido acetico, e il prodotto finale è aceto di sidro di mele.

Acido acetico

Acido acetico, che è l'aceto normale, può essere distillata da glucosio da una varietà di fonti diverse. Secondo Nellie Byrd, sua nonna fatto aceto da risciacqui di vasetti di sciroppo e gelatina. Ms. Byrd dice che sua nonna risciacquato barattoli vuoti di sciroppo e gelatina con una piccola quantità di acqua e versato i risciacqui insieme in un barattolo di 1/2-gallon, che ha riempito mezzo pieno. Madre di aceto avrebbe formato nel vaso e l'aceto sarebbe essere sforzato fuori.

Aceto di malto

Aceto di malto è un condimento che spesso accompagna il pesce e patatine fritte.

Il processo di distillazione aceto di malto inizia con ammollo grano. Diversi tipi di grani sono utilizzati nella creazione di aceto di malto, ma l'orzo è il grano più comunemente utilizzato. Per fare l'aceto di malto, grano è lasciata a bagno in acqua fino a quando comincia a germogliare. Impregnati d'acqua grano viene chiamato poltiglia. A questo punto, sviluppano gli zuccheri e la poltiglia è pronta per essere fermentato e distillato. Botti sono parzialmente riempiti, che permette la circolazione dell'aria e i batteri naturali all'interno della botte fermenta il mash in aceto.

Aceto balsamico

Tonneaux di diversi tipi di legno aggiungere il loro particolare sapore all'aceto balsamico.

Produzione di aceto balsamico ha cominciato a Modena dove uva era cucinati e fermentato e trasformato in un ricco, dolce e aspro di aceto. Aceto balsamico è invecchiato in modo simile all'invecchiamento del vino e viene elaborato in botti di legno, che conferiscono un sapore caratteristico per l'aceto. Durante la distillazione, aceto balsamico viene spostato da una botte a altra come l'aceto aumenta in acidità.