Ald-inc.com

Come utilizzare Kale

Il cavolo è una delle piante meno conosciuti comunemente come verdi. Come collard e senape, kale fornisce una buona fonte di vitamina A e C, così come un'ottima fonte di fibra. È possibile trovare kale presso il negozio di alimentari l'anno, ma stagione kale picchi all'inizio dell'inverno.

Istruzioni

• Crescere kale tutto l'inverno. Come gli altri verdi, kale ha un sapore più dolce dopo il primo gelo. Se si raccolgono le foglie congelate kale, cuocerli senza scongelare prima.

• Selezionare kale giovani foglie. Vecchi verdi sono duri e sapore Amari, così raccolgono kale, mentre le foglie sono giovani e teneri o selezionare giovani foglie al mercato.

• Lavare il cavolo prima della cottura. Riempire un lavandino pulito o il lavandino con acqua fredda e immergere le foglie di cavolo. Le foglie intorno con le mani di turbinio e scarico. La grinta si scende verso il basso.

• Conservare con cura il cavolo se non avete intenzione di utilizzarlo immediatamente. Dopo il lavaggio, scuotere delicatamente le foglie o correre attraverso una centrifuga per insalata. Avvolgere le foglie nella carta assorbente e tenerli nell'insalata di frutta e verdura del vostro frigorifero per fino a 5 giorni.

• Giovani teneri verdi brevemente in una frittura di cucinare o di vapore prima di servire. Si deve bollire maturo kale energicamente per alcuni minuti per ammorbidire la struttura rigida di cellulosa.

• Stagione il cavolo cotto semplicemente con succo di limone, sale, olio d'oliva e pepe. È possibile utilizzare cavolo tritato in zuppa di verdure o sulla pizza.

• Decorare la vostra tavola a buffet e piatti da portata con cavolo foglie. Cavolo fresco Pack lascia in ghiaccio tritato prima di utilizzare e poi infilare le foglie intorno vostri piatti principali come un accento. Utilizzare Redbor kale per il suo colore rosso magenta drammatica.