Ald-inc.com

Come si beve il tè come l'inglese

Come si beve il tè come l'inglese

Non è un segreto che il tè è forse la più popolare bevanda calda tra gli inglesi. Iniziato dalla moglie del duca di Bedford, il tè del pomeriggio era un evento sociale intricato in Inghilterra d'altri tempi. Secoli più tardi, bere il tè non ha perso il suo fascino, e per molti continua ad essere una parte essenziale di ogni giorno. Fare al meglio il vostro tè pomeridiano esperienza mescolando elementi moderni e tradizionali di questo sacro rito inglese.

Istruzioni

• Prendere l'abitudine di bere il tè a metà tra il pranzo e la cena. Circa 4 o 5 è stata la volta del tè pomeridiano in 19th-century Britain. Invitare altre persone per il tè e socializzare se si desidera ricreare tali un tradizionale tè pomeridiano.

• Brew tè sfuso in una teiera, al contrario di mettere una bustina di tè in una tazza di acqua calda. Assicurarsi che un paio di foglie di tè o particelle sono versate in ogni tazza insieme con il liquido caldo. Aggiungere il latte alla vostra tazza di tè prima di bere.

• Tenere correttamente tazze da tè in stile moderno. Afferrate l'impugnatura tra le dita, alzando il tuo mignolo per garantire che la Coppa è equilibrata e non versare. Se si desidera replicare l'atmosfera stravagante del tè pomeridiano sociale popolare durante il XIX secolo, servire il tè in tazze di porcellana fine senza maniglie.

• Gustare il tè con tre corsi di cibo. Il primo corso deve essere costituito da tramezzini e altri antipasti. Il secondo dovrebbe includere scones serviti con marmellata o crema coagulata. Il corso finale consiste di torte, biscotti, biscotti e dolci.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un tradizionale tè pomeridiano come il tema per la vostra prossima festa o riunione informale.