Ald-inc.com

Come preparare il latte in polvere

Come preparare il latte in polvere

Latte in polvere è generalmente miscelato con acqua per creare una forma ridotta di contenuto grassa di latte. Latte in polvere viene spesso utilizzato nella preparazione di piatti come un sostituto per il latte fresco. Latte in polvere è in molti casi meno latte fresco e può essere trovato nella maggior parte dei negozi di alimentari. Ha una generosa quantità di proteine e vitamina D, che lo rende altrettanto se non più nutriente latte fresco. Controllare l'etichetta del latte in polvere per determinare la corretta miscela di polvere e acqua quando utilizzato per una bevanda o cucinare.

Istruzioni

• Determinare la quantità di acqua e polvere necessaria per creare la miscela specifica per il volume necessario per la vostra ricetta o vetro.

• Versare la metà della quantità di acqua necessaria in un contenitore. Assicurarsi che il contenitore sia abbastanza grande per miscelare la polvere e l'acqua senza far cadere oltre il bordo.

• Aggiungere il latte in polvere nel contenitore. Utilizzare un cucchiaio di legno per mescolare accuratamente la miscela. Versare la rimanente quantità di acqua nel contenitore. Frullare il composto ancora una volta per garantire che la polvere è completamente disintegrata. Consentire il latte per sedersi e coagulare per pochi minuti e poi mescolate di nuovo.

• Mettere il recipiente in frigorifero per almeno quattro ore per estrarre il sapore più dalla miscela di latte in polvere.

Consigli & Avvertenze

  • Estratto di vaniglia può essere aggiunto al vostro latte in polvere per una maggiore sapore. Latte in polvere può essere consumato immediatamente dopo la miscelazione, ma è preferibile per lasciare che la miscela di sedersi per sapore migliore.