Ald-inc.com

Le differenze tra polpettone & Salisbury Steak

Le differenze tra polpettone & Salisbury Steak

Alcuni dibattiti hanno polarizzato il mondo di cibo per come lungo e con tale intensità come quelli sopra le delineazioni corretto tra il polpettone e bistecca alla Salisbury. Entrambi sono americani staples e molto amato..--e spesso calunniato. Entrambi sono fatti principalmente di carne macinata di manzo, condimenti e altri ingredienti. Le differenze tra i due sono sottili.

Composizione e Texture

Non ci sono regole dure e veloci, su ciò che rende un polpettone contro ciò che rende una bistecca Salisbury, ma un indizio per le differenze tra i due si trova nei nomi. Polpettone è, per definizione, una pagnotta di carne. Generalmente, polpettone sarà liscia in consistenza e forma, spesso in uno stampo, in modo specifico per la cottura. Bistecca alla Salisbury, d'altra parte, è di solito più come un hamburger - tondeggiante e piatto. Il grano di Salisbury Bistecca è generalmente più rustico rispetto a quella di un polpettone.

Metodo di cottura

La bistecca Salisbury differisce in alcun modo reale distinguibile da un hamburger, tranne che Salisbury steak è servito senza un panino e passamanerie e può essere un po' più grande del mondo di patty medio. Il piatto, tondo natura di Salisbury Bistecca si presta a saltare in padella o alla griglia, sopra il forno. Polpettone, d'altra parte, generalmente è formata in uno stampo e cotto o cotto alla griglia all'interno del forno.

Saucing

Uno della differenza più netta tra il polpettone e bistecca alla Salisbury è in saucing di ogni piatto. Bistecca alla Salisbury è servito tradizionalmente affogato in un sugo di funghi marrone. Polpettone esibisce un po' più di varietà. In genere, è servito con una glassa di salsa di pomodoro..--solito ketchup - basato. Polpettone può essere servito con altri tipi di salse, tra cui sugo marrone, ma bistecca alla Salisbury è tradizionalmente una sorta di one-salsa di piatto.

Origine

Polpettone, come altre grandi tradizioni culinarie, si è evoluta nei giorni prima della refrigerazione quando, per sfruttare al massimo ogni boccone, bit avanzi di carne cotta o cruda sarebbe associato insieme a briciole di pane e uova e cotti fino a produrre un altro pasto. Bistecca alla Salisbury, come lo conosciamo oggi, è stato reso popolare da dietista Dr. James Henry Salisbury nel XIX secolo. Salisbury ha promosso una dieta ad alta percentuale proteica che includeva un sacco di acqua e fino a tre porzioni di Salisbury Bistecca al giorno.