Ald-inc.com

Come per segnare punti in Fantasy Basketball

Fantasy basketball è una competizione tra amici o colleghi di lavoro che progetto di giocatori reali per le loro squadre di fantasia. Più spesso, campionati di basket di fantasia sono basati su NBA, ma leghe di fantasia di college basket stanno diventando più popolari. Una volta redatto, le prestazioni del giocatore nei giochi reali si traducono in statistiche per gestori di fantasia. Squadre sono quindi classificate in un formato di classifiche confrontando tutte le mangiatoie. Punteggi formati variano dalla lega, ma raccogliendo i giocatori giusti e stare in cima le varie categorie sono chiavi per segnare punti in Fanta Basket.

Istruzioni

• Determinare che cosa totale categorie che la lega utilizzata per calcolare le statistiche per punto della tua squadra. Molti campionati classifiche di lega compilazione utilizzando otto categorie statistiche - percentuale di obiettivo del campo, tre puntatori, percentuale di tiro libero, rimbalzi, assist, rubate, stoppate e punti totali. Il Commissario assegna un valore a ogni categoria in base al numero di squadre in campionato. Ad esempio, in un campionato a 10 squadre, avrebbe ottenuti un 10 punti al direttore, che ha il numero più alto in una categoria specifica, fino a un certo punto il Manager con il numero più basso in quella categoria. I passaggi vengono ripetuti per altre categorie statistiche dare ogni responsabile di un numero totale di punti. Quei punti determinano la classifica generale del campionato fantasia.

• Attori della ricerca della vita reale che consentono di segnano punti alti nelle varie categorie utilizzate nel vostro campionato. Ad esempio, una squadra di basket di fantasia può avere un centro, un punto di guardia, una guardia tiratrice, uno piccolo a prua e una potenza in avanti per iniziare la giornata. Roster può anche avere tra cinque e sette panchina giocatori che possono giocare uno o più di quelle posizioni. Progetto di backup giocatori per ogni posizione, ma tenete a mente le competenze che possiedono. Un giocatore che segna un sacco di punti, ma ha percentuali di tiro povere, fa non rimbalzo bene o passare la palla non può essere come buona una misura per la tua squadra. Ma guarda più verso buoni giocatori all-around che segnare punti, prendere un sacco di assist e ruba ed sono un buon tiratore dal campo e la linea di tiro libero.

• Monitorare le classifiche e apportare modifiche al tuo team di conseguenza. Ad esempio, se vedete che si sta facendo bene in rimbalzi e stoppate, ma scarsamente in palle rubate e assist, Vedi se riesci a fare uno scambio con un collega manager che ha bisogno di colpi di rimbalzi e bloccati, ma può risparmiare alcuni ruba e rimbalzo. Guarda la rinuncia, troppo. I giocatori che tornare da un infortunio o sono debuttanti con track record all'inizio della stagione possono essere prelevati e potenzialmente aumentano il totale complessivo di punto della tua squadra.