Ald-inc.com

Gli effetti dei metodi di archiviazione sul Popcorn

Gli effetti dei metodi di archiviazione sul Popcorn

La modalità di archiviazione popcorn avrà un effetto diretto sulla qualità del cereale schioccato. Popcorn che è memorizzato in condizioni ottimali pop-up più leggero e più soffice rispetto popcorn memorizzati in cattive condizioni. Imparare il modo giusto per conservare il popcorn è una delle cose migliori che potete fare per assicurarsi di che avere popcorn perfetto ogni volta.

Temperatura

Quando si archiviano popcorn ad alta temperatura, gli oli nel grano possono irrancidire e influenzare negativamente il sapore del grano, quando esso è spuntato. Inoltre, alte temperature causerà il popcorn ad asciugare più velocemente. Popcorn ha bisogno di umidità all'interno del kernel al fine di pop. Senza che l'umidità, molti kernel riuscirà al pop, e quelli che lo fanno sarà piccolo e duro.

Archiviando i popcorn ad una temperatura inferiore, è possibile mantenere l'umidità intatto, consentendo più grandi, più tenera kernel quando siamo scesi. Inoltre contribuisce ad evitare gli oli di irrancidimento e rovinare il sapore. Idealmente, popcorn dovrebbe essere tenuto in un luogo fresco e buio.

Refrigerazione

Mentre si dovrebbe tenere il vostro popcorn in un luogo fresco e buio, non si dovrebbe tenere in frigorifero o nel congelatore. I frigoriferi sono spesso molto secchi, e possono causare il popcorn a asciugarsi rapidamente. Il posto migliore per conservare il vostro popcorn è in un armadio o chiuso dispensa che è fresco ma non freddo.

Contenitori

Popcorn devono essere conservati in un contenitore ermetico, idealmente in vetro o plastica. Questo aiuterà a prevenire la perdita di umidità mantenendo l'umidità da fuggire in aria attraverso condensazione. È anche possibile memorizzare popcorn in un sacchetto o contenitore sottovuoto.