Ald-inc.com

Perché i bambini bisogno di esercizio fisico?

I bambini che esercitano sono in genere sano e ben regolato. Esercizio può aiutare a rafforzare le loro ossa e muscoli, gestire il loro peso, ridurre i rischi per la salute e alleviare lo stress. Avvio di esercitare regolarmente come un bambino, è possibile avviare una buona abitudine per tutta la vita. Si stima che negli Stati Uniti, circa 22 milioni di bambini sotto i 5 anni sono in sovrappeso e il 30 per cento dei bambini sono obesi.

Rafforzare le ossa e muscoli

L'esercizio rafforza le ossa e muscoli. Non importa la loro età, persone che non esercitano hanno più probabile di ottenere l'osteoporosi, secondo Gabe Mirkin, M.D. forti muscoli e le ossa possono anche aiutare a prevenire lesioni. Alcuni studi suggeriscono esercizio è più importante del calcio nella forza dell'osso. Per le ragazze, le età tra 13 e 15 è il momento più importante di esercitare perché la maggior parte di loro osso massa si accumula quindi, secondo i ricercatori statunitensi.

Avviare buone abitudini

I bambini che ottenere regolare esercizio fisico e osservano gli adulti ottenere regolare esercizio fisico sono più probabili sviluppare l'esercizio come un'abitudine permanente. Ciò è particolarmente importante con i bambini che sono in sovrappeso, chi può credere una volta che il loro peso è gestito può smettere di esercitare.

Gestione del peso

Esercizio è metà della gestione del peso, l'altra metà essendo nutrizione. Se un bambino è in sovrappeso, sottopeso o in un intervallo di peso sano, buona nutrizione di apprendimento e sviluppare l'abitudine di esercizio può aiutare a garantire che non crescerà con un problema di gestione del peso. Esercizio non dovrebbe mai essere usato come una punizione per i bambini.

Ridurre i rischi per la salute

Bambini che esercitano riducono i loro rischi per malattie cardiache, diabete e alcune forme di cancro, quali tumore al seno e tumore del colon, in tutta la loro vita. Uno studio effettuato all'Università di Rostock in Germania dimostra l'aterosclerosi (indurimento delle arterie) comincia nell'infanzia, specialmente nei bambini che sono obesi.

Riduzione dello stress

Nel mondo di oggi dove i bambini destreggiarsi tra compiti, faccende, funzioni di Chiesa, attività sociali e sport, esercizio fisico regolare può aiutare a ridurre lo stress. Esercizio rilascia endorfine che dare al bambino un senso di benessere e felicità generale.