Ald-inc.com

Come ottenere una coda di cavallo con una gobba

Come ottenere una coda di cavallo con una gobba

La coda di cavallo è stato il look firma per un adolescente di anni 1950, ma non ottenere volume fino al 1960---un tempo quando capelli bouffant erano tutta la collera, secondo libro di Victoria Sherrow "Enciclopedia dei capelli: una storia culturale." La coda di cavallo sbuffo del 1960 aveva un sacco di prese in giro e la pienezza della corona e fu il predecessore per la coda di cavallo più contemporaneo di gobba. Molte tecniche di 1960s utilizzabile per la coda di cavallo gobba, compresi curling, indietro pettinatura e, naturalmente, una sana dose di detenzione dello spruzzo di stile.

Istruzioni

• Parte i capelli alla corona della testa, che lo separa dal resto dei capelli. Quindi, fissare il resto dei capelli, intorno al lato e dietro la testa, con un morsetto di capelli. Questa divisione vi aiuterà per dividere i capelli che avranno il volume, nella parte superiore della testa, dalle trecce che verranno essere sleeked indietro. Inoltre, i capelli di sezionamento può rendere più facile stile capelli della corona.

• Arricciare i capelli alla corona con un ferro arricciacapelli di 1 1/2-inch barile, a partire dal fronte. Prendendo 2 pollici sezioni di capelli, trecce di arricciatura verso la parte posteriore della testa, in modo che i capelli riccioli sotto. Questi riccioli contribuirà a dare volume per la gobba. Dopo i ricci sono finiti in tutta la corona, delicatamente "indietro pettine" i riccioli al centro della corona, lasciando i capelli sulla fronte liscia. Per eseguire il pettine, pettinare i capelli circa due pollici dal cuoio capelluto, esso scrunching verso il cuoio capelluto. Questo contribuirà a dare portanza aggiuntiva per l'area della corona. Una volta raggiunto l'altezza desiderata, delicatamente pettinare i capelli verso la parte posteriore della testa con le dita, così non si sgonfi la pienezza.

• Rilasciare il resto dei capelli bloccato sul retro della testa, pettinatura attraverso per eliminare eventuali nodi. Pettinare i capelli verso l'alto verso la corona, facendo attenzione a togliere eventuali urti. Inoltre, i capelli possono essere ulteriormente lisciati con una spazzola piatta per assicurarsi che si trova giù piatta e ridurre al minimo eventuali ciocche ribelli. Una volta raccolti i capelli dalla parte posteriore, sono delicatamente i capelli dalla corona, ma non tirare i capelli troppo strettamente. Fissare i capelli raccolti con un coda di cavallo titolare.

• Lift sezioni della corona con la punta del pettine coda del ratto per grassoccia qualsiasi sezione che potrebbe apparire un po' piatta. Quindi, terminare spruzzando l'acconciatura con tenendo spray per aiutare a mantenere il volume ed i fili in posizione.

Consigli & Avvertenze

  • Capelli appena lavati possono a volte essere scivolose o difficili da acconciare in una coda di cavallo. Di conseguenza, il libro "Cosmetologia" di Anthony Gonzalez consiglia styling più code di cavallo, tra cui la varietà gobba, con i capelli che non sono stato lavato per un giorno. Capelli non lavati possono aiutare le sezioni tese del capello rimanere più stretto e mantenere la coda di cavallo da cedimenti.