Ald-inc.com

Come cuocere il pollo con Mozzarella e olive

Come cuocere il pollo con Mozzarella e olive

Cucina mediterranea include una matrice di freschi e fantasiosi abbinamenti come il matrimonio luscious di grassoccia, tenero pollo e mozzarella setosa, mite, condito con olive piccante. Aggiungere pomodoro salsa e si dispone di una versione più piccante di pollo Parmigiana; lasciare la salsa fuori e avete il perfetto accompagnamento per lemony risotto ai funghi. Il trucco per umido e succulento pollo al forno è una temperatura leggermente più alta e il tempo di cottura più breve che è accelerato da impanatura e rosolare i petti di pollo prima di cuocerli.

Istruzioni

• Preriscaldate il forno a 450 gradi Fahrenheit. Rivestire una teglia abbastanza grande per contenere tutti i vostri petti di pollo in un unico strato con uno spritz leggero di spray da cucina antiaderenti.

• Tagliare via come pelle molto in eccesso di grasso e d'argento dai petti di pollo come è possibile, utilizzando forbici da cucina. Battere i petti di pollo delicatamente con un batticarne affinché siano circa dello stesso spessore in tutto. Ciò è necessario per mantenere i lati esterni da bruciarsi prima le parti interne sono cotti ad una temperatura sicura. Stagione entrambi i lati dei petti di pollo pestati con sale e pepe.

• Rompere un uovo in una ciotola poco profonda larghe e aggiungere abbastanza latte per coprire l'uovo ad una profondità di circa 1/4 di pollice. Aggiungere sale, pepe e il condimento di vostra scelta. Pollame condimento va bene con questo piatto come fare italiano condimento e herbes de Provence. Sbattere l'uovo, latte e condimenti insieme fino a quando essi sono cremoso e liscio.

• Riempire un piatto poco profondo con briciole di pane ad una profondità di 1/4 a 1/2 pollice o così. Se non si utilizza il pangrattato condito, condite con un po' delle erbe o spezie che hai aggiunto al latte. Farina non funziona così come briciole di pane per questo piatto, anche se è possibile utilizzarlo se è tutto a portata di mano.

• Ricoprire il fondo di una padella generosamente con olio. Olio di colza o olio vegetale che entrambi funzionano bene per questo piatto. Scaldare l'olio fino a quando non inizia a shimmer.

• Immergere ogni petto di pollo pestata al composto di uova e latte condito e poi rotolare nel pangrattato, fino a quando sono completamente rivestite. Posizionare i petti di pollo rivestiti nell'olio caldo. Cuocerli per non più di 2-3 minuti per lato, o appena abbastanza a lungo per le briciole di pane formare una crosticina dorata.

• Posizionare i petti di pollo in un solo strato in teglia unta d'olio. Home page ogni seno con mozzarella tagliata a fettine sottili. Qualsiasi tipo di mozzarella funzionerà, anche se morbido, ricco di acqua mozzarella si scioglierà in una texture setosa, tessono rispetto a latte intero o parte-scremato mozzarella venduta secca.

• Cospargete di olive affettate nella teglia e sopra il pollo farcite di formaggio. Farà qualsiasi tipo di olive, anche se una miscela di greco o mediterraneo olive impartirà un sapore più forte rispetto a un tipo più mite come burrose olive di Cerignola.

• Cuocere il pollo per 20 minuti o fino a quando il formaggio è frizzante e tornitura dorato sulla parte superiore. Controllare per la cottura inserendo un instant-lettura termometro il petto di pollo più spesso. Il pollo è fatto quando il termometro legge 165 F.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere polpa di pomodoro e aglio tritato a teglia quando si aggiungono le olive per un risultato più saporito.
  • Non cuocere troppo pollo perché diventerà secco e insapore.