Ald-inc.com

Regole della Lacrosse canadese scatola

Regole della Lacrosse canadese scatola

Box Lacrosse, inventato in Canada e in Canada, sotto l'egida dell'associazione canadese di Lacrosse, è una variante di lacrosse che è giocato in casa. Ci sono una serie di regole specifiche per quanto riguarda lo sport, tra cui attrezzature e standard di settore, giustifica l'esistenza di diversi livelli di sanzioni e segnare gol, durata del gioco e gli straordinari in materia di infrazioni.

Il gioco

Un gioco di Box Lacrosse dura 60 minuti, suddivisi in tre periodi di 20 minuti. È giocato su un campo, denominato casella, circondato dai bordi condite con fili o reticolato.

Ciascun periodo inizia con un faccia a faccia al centro del campo, come fa il riavvio dopo ogni gol. Ogni squadra ha cinque giocatori del campo e un portiere sul campo in qualsiasi momento; le sostituzioni possono essere fatti durante l'interruzione del gioco per Face-offs. Ogni squadra riceve un timeout di 30 secondi nel gioco.

La squadra con più gol alla fine del gioco vince. Se il punteggio è legato, però, è svolto un periodo di lavoro straordinario di 10 minuti e la prima squadra a punteggio vince. Se è ancora legato dopo 10 minuti, il gioco viene dichiarato un pareggio.

Attrezzature

Il portiere deve indossare protezione testa e torace gear e gamba guardie, ma deve essere aderente e non dare il portiere un indebito vantaggio. Tutti i giocatori devono indossare caschi, maschere per il viso, rilievi di spalla e braccio, guanti protettivi e un cuscinetto posteriore approvato dall'associazione canadese di Lacrosse. I giocatori non consentiti indossare scarpe con tacchetti in metallo o picchi.

La palla deve essere conforme agli standard stabiliti dall'associazione canadese di Lacrosse. Tutti i bastoni devono essere compreso tra pollici 42 e 46 pollici lunghi e non possono essere modificati per dare il portatore di palla un ingiusto vantaggio contro i difensori. Ogni obiettivo deve essere largo 4 piedi e 4 piedi di altezza.

Infrazioni

Quando un'infrazione è impegnata, l'arbitro sarà fermare immediatamente il gioco e assegnare l'infrazione di un certo giocatore. Poi gioco riprenderà con una faccia a faccia, a meno che una pena più severa è giustificata.

Esempi di infrazioni imbarco (controllando un avversario nei bordi), ricarica (volutamente corsa o il salto in un altro giocatore), il controllo da dietro, tenendo la palla nella piega (l'area davanti all'obiettivo) per più di cinque secondi, ad alta aderenza, tenendo la palla con le mani, culo-conclusione (colpire un giocatore avversario con l'estremità del bastone), controllo incrociato (il controllo di un avversario con il tuo bastone) , che cadono sulla palla, sgomitare, mano libera spingendo, troppi uomini sul campo, ritardo di gioco, interferendo con il portiere, il bastone di lancio, calciare la palla, afferrando una maschera di avversari, inciampare, tentativo di ferire e combattimento.

Se la palla va fuori dai limiti o ha bisogno di essere Estratto da un giocatore con il suo bastone o, se è irrimediabile, l'arbitro può concedere possesso al giocatore nelle vicinanze.

Sanzioni

Diversi livelli di sanzioni possono essere conferiti per diversi livelli nei confronti delle infrazioni. Ad esempio, tentare di ferire garantisce una penalità più severa rispetto a cadere la palla. Alcune infrazioni (come cadendo sulla palla e cinque secondi nella piega) sono semplicemente infrazioni e non garantiscono alcuna penalità. Altri, tuttavia, hanno conseguenze.

Minori sanzioni (troppi uomini, inciampare, ricarica, ritardo di gioco, il controllo da dietro, sgomitare, alto attaccare, tenendo la palla con le mani) richiedono la rimozione del giocatore incriminato per due minuti senza consentire la sostituzione. La squadra offendente dovrà giocare con quattro giocatori.

Principali sanzioni (testa a testa finale, imbarco, controllo incrociato, gettando il bastone, viso-mascheramento) si tradurrà in una rimozione di 10 minuti del giocatore dal campo senza consentire per la sostituzione.

Sanzioni di partita (tentativo di ferire, intenzionalmente colpire o inciampare un arbitro di lotta) causare espulsione dalla partita.

Qualsiasi giocatore che accumula cinque sanzioni di qualsiasi tipo è espulso dal resto della partita. Se un giocatore viene interrotta nel prendere un colpo a rete da una sanzione, lui è assegnato un rigore sparato e arriva a sparare uno contro uno con solo il portiere difendere.