Ald-inc.com

Bicicletta reclinata stazionaria tecniche

Una bicicletta stazionaria, utilizzata per l'esercizio cardiovascolare, permette di duplicare un movimento di pedalata senza equitazione ovunque. Una bicicletta reclinata stazionaria ha un comodo sedile di secchio. Sebbene questo tipo di moto è progettato per essere abbastanza facile per i principianti di eseguire allenamenti leggeri, inoltre può essere utilizzato dagli atleti per l'addestramento avanzato. Il seguente articolo fornisce tecniche base e avanzate per l'utilizzo di una bicicletta reclinata stazionaria per l'allenamento cardiovascolare.

Allenamento di base

Allenamento cardiovascolare di base è chiamato l'esercizio aerobico. Questo è il tipo più comune di allenamento effettuato su una bicicletta reclinata stazionaria. Si tratta di equitazione ad un ritmo statico per un periodo prolungato di tempo. Ciò manterrà la vostra frequenza cardiaca elevata per tutta la durata dell'allenamento, costringendo il corpo a bruciare calorie. Iniziare con un riscaldamento di cinque-minuto-luce pedalata senza resistenza..--per evitare lesioni. Poi guidare la moto ad un ritmo difficile, ancora gestibile, per 15-45 minuti. Se siete nuovi alla formazione, iniziare a pedalare per soli 15 minuti; come si diventa più comodo, è possibile aumentare gli allenamenti di cinque minuti alla volta. Gli allenamenti non dovrebbero mai superare un'ora. Dopo aver completato la parte di esercizio del vostro allenamento, terminano con un cinque minuti cool down simile a warm-up. Per risultati ottimali, utilizzare la cyclette due a quattro volte a settimana. Come si migliora il tuo livello di fitness, è possibile aumentare il ritmo e aggiungere più resistenza al vostro allenamento.

Allenamento avanzato

Un allenamento più avanzato è l'allenamento intervallato ad alta intensità. Anche se è più difficile, si ritiene anche di essere molto più efficace a bruciare calorie, grasso di taglio e aumentare il metabolismo. Allenamento ad alta intensità è costituito da esercitando così difficile come si può per un breve periodo e quindi di riposo prima di un altro intervallo..--si potranno di eseguire diverse serie di esercizi di allenamento rigoroso alla capacità massima, che rapidamente alza e abbassa la frequenza cardiaca. Per iniziare, è necessario aumentare il livello di resistenza a un livello gestibile, ma molto difficile e una pedale così difficile come si può per 25 secondi. Quindi rimuovere ogni resistenza e pedale leggermente per un minuto, mentre il vostro corpo riacquista la sua compostezza. Assicurarsi che sono aumentare la resistenza durante la parte di formazione e abbassarla per la parte di riposa. Continuare questo tipo di formazione per 10-30 minuti. Non eseguire un allenamento ad alta intensità per più di 40 minuti perché il vostro corpo non sarà in grado di lavorare a un livello massimo per che a lungo e, quindi, sconfiggerà lo scopo dell'esercizio. Ricordate per sempre iniziare con un warm-up e terminare con un defaticamento. Prova a lavorare utilizzando ad alta intensità intervallo formazione due o tre volte a settimana.

Consultare un medico prima di impegnarsi in qualsiasi programma di allenamento di alta intensità.