Ald-inc.com

Diversi stili di Pizza

Diversi stili di Pizza

Ci sono diversi stili di pizza e variazioni all'interno di tali stili. Maggior parte degli stili di pizza sono intitolata la posizione dove sono stati creati, come Chicago, pizza di stile greco e New York, o come vengono cotti, come alla griglia e pizza cotta nel forno di mattoni. Il tipo di salsa, crosta e condimenti sono anche la chiave ai diversi stili di pizza.

Chicago Style

Pizza di stile di Chicago, noto anche come pizza piatto profondo è stato inventato a Chicago nel 1943. Questa pizza piatto profondo avrà una crosta spessa, almeno 1 pollice profondo, se non di più. Per essere una vera pizza di stile di Chicago, non solo profonda del piatto, la crosta dovrebbe essere burrosa, hanno un sacco di salsa di pomodoro e abbondante formaggio. Quando fare la pizza di stile di Chicago, utilizzare altri condimenti con parsimonia per enfatizzare il gusto del formaggio, salsa e crosta.

New York Style

Pizza stile New York è famosa per la vasta, sottili fette. Salsa di pomodoro è usato con leggerezza su questo tipo di pizza e viene cucinato in un forno a carbone. Il forno di carbone permette la pizza cucinare più lento così una pizza più grande può essere fatto. Mozzarella e pomodori a fette sono condimenti standard per una pizza di stile di New York.

Pizza siciliana

Pizza siciliana nasce a Palermo, in Sicilia. Una tradizionale pizza siciliana ha una crosta molto spessa ed è sormontato con alici e pecorino. Pizza siciliana negli Stati Uniti è di forma quadrata.

Pizza bianca

Pizza bianca è un semplice stile di pizza. Non utilizza la salsa di pomodoro, invece l'aggiunta di pesto o panna acida come opzione una salsa leggera. La maggior parte delle pizze bianche hanno solo formaggio come condimento, ma il basilico è utilizzato occasionalmente. Pizze bianche sono spesso insaporite con aglio e olio d'oliva per esaltarne il sapore.

Pizza greca

Una pizza greca utilizza principalmente erbe, formaggi e verdure per creare una pizza leggera. Una pizza greca può essere una buona scelta per le persone a dieta, poiché l'enfasi è sulla crosta piuttosto che grassi formaggi e verdura. Verdure, quali funghi, pomodori, olive, cipolla e peperoni, sono spesso utilizzate su una pizza greca con una salsa di olio d'oliva e basilico.

Pizza alla griglia

Pizza alla griglia è fatta la strada che sembra, su una griglia. Tradizionalmente, l'impasto della pizza è cotta in primo luogo, poi vengono aggiunti i condimenti e la pizza è posto sulla griglia di lasciarlo finire la cottura. Una pizza alla griglia ha un gusto affumicato e funziona bene con verdure estive. Olio d'oliva e le erbe sono una scelta popolare salsa per pizza alla griglia.

Forno di mattoni o napoletana

Pizza forno di mattoni è la pizza cotta nel forno a legna. Pizza con forno di mattoni si parla anche di come la pizza napoletana. Queste sono le più piccole pizze con una crosta molto sottile. Di solito, la pizza napoletana ha pochissimi condimenti perché la pizza è cotta in pochi minuti.