Ald-inc.com

Come dire se il tuo Uggs sono reali

Se hai il budget per veri Ugg Stivali, si desidera assicurarsi che i piedi don l'articolo genuino. Perché gli stivali Ugg sono popolari, molte aziende sono spuntati dedicate alla creazione di falsi Ugg Stivali. Passando questi falsi come la cosa reale deruba gli appassionati di moda del loro premio. Quando si sa cosa cercare, non è troppo difficile dire se le Uggs hai sono veri o falsi.

Istruzioni

• Guardare l'etichetta. Real Ugg Stivali hanno la speciale etichetta cucita al tallone. Stivali Ugg falsi imitano questa etichetta. Cercare di disinformazione e irregolare impunture, errori di ortografia. Inoltre, all'interno di etichette sono falsi come bene. Se le Uggs in questione hanno etichette blue, sono molto probabilmente falso. Se l'etichetta dice nulla, tranne "Made in China", gli stivali sono falsi. Tuttavia, Uggs reale dovrebbe avere Australia scritto sotto l'etichetta Ugg all'interno e all'esterno il boot.

• I prezzi. Uggs reali sono molto costosi, almeno 150 $ a seconda di dove si vive. Se le Uggs vuoi sembrare di essere venduto a un accordo che è troppo bello per essere vero, probabilmente è.

• Odore gli stivali. Potrebbe sembrare strano, ma annusando gli stivali è un buon modo per fiutare un falso. Stivali Ugg falsi sono trattati con sostanze chimiche e tintura, che li rende un po' odore di vernice. Real Uggs sono inodori.

• Sentire il pelo. Real Uggs sono realizzati in pelle di pecora, mentre imitazione che uggs sono realizzati in pelliccia sintetica. Pelle di pecora è soffice, morbido e beige. La pelliccia sintetica si sente un po' pungente ed è un colore diverso.

Consigli & Avvertenze

  • Per evitare che accidentalmente l'acquisto imitazione Uggs, comprare gli stivali da un rivenditore autorizzato di Ugg.
  • Nell'autunno del 2010, Ugg cominciò a mettere un adesivo riflettente o un'etichetta su ogni prodotto autentico. Tuttavia, alcuni stili potrebbero non avere questo adesivo per un periodo di tempo, secondo Ugg Australia.