Ald-inc.com

Il Top 10 Wickets presi nel Cricket

Il Top 10 Wickets presi nel Cricket

Nel cricket, il lanciatore - chiamato una bombetta..--tenta di lanciare la palla in modo che che viene passato alla pastella..--chiamata un battitore..--e colpisce il wicket, bussare uno o entrambi i bastoni più piccoli fuori. Questo è chiamato "prendendo il wicket" ed è equivalente a un "barrato" nel baseball. Partite di campionato sono chiamati "test match", e successo in una partita di prova dà un giocatore di grande prestigio. Ci sono stati dieci bowlers straordinario nella storia del test match di cricket.

Glenn McGrath - Australia

Perché McGrath ha preso wickets più di chiunque altro - 550 - è considerato il bowler migliore nella storia del cricket. Ha giocato per 14 anni.

Courtney Walsh..--Indie occidentali

Walsh ha giocato con successo per 17 anni e ha preso 519 prova wickets. Walsh ha corrisposto 6 piedi e 6 pollici alti e bowled con un movimento silenzioso, efficiente.

Wasim Akram - Pakistan

Akram bowled sinistro ed era considerato il bowler più veloce del suo tempo. Egli ha preso 350 test wickets, tra cui due volte vincendo tre test match di fila.

Kapil Dev - India

Dev ha avuto una reputazione per il totale impegno per il gioco. Sua battuta era eccezionale così come il bowling. Dev è accreditato con l'assunzione di oltre 430 wickets in test match.

Allan Donald - Sud Africa

Donald ha trasportato il soprannome di "White Lightning" per la sua velocità di bowling e ha preso 300 wickets in test match.

Sir Richard Hadlee - Nuova Zelanda

Hadlee ha giocato per la nuova Zelanda per 18 anni e ha preso 431 prova wickets. Oltre alla sua abilità al bowling, era conosciuto per la sua corsa, segnando oltre 3.000 esecuzioni dei test.

Jeff Thompson - Australia

Jeff Thompson terrorizzato opporre batsmen durante la sua breve carriera. In uno sport dove un 85 mph ciotola è considerato veloce, Thompson ha gettato alle pastelle a 99 km/h. Egli ha preso 200 wickets finché le lesioni lo costrinsero fuori dal gioco.

Dennis Lillee - Australia

Di Lillee irascibilità e incredibile bowling intimidito pastelle avversarie. Egli ha preso 350 wickets in test match.

Michael che tiene

Holding ha giocato per un numero di squadre, folgorato e battuto in consegnato e divenne un commentatore di cricket dopo la sua carriera. Egli ha preso 248 wickets e il suo soprannome tra i suoi compagni di squadra era "Whispering Death."

Malcolm Marshall..--Indie occidentali

Marshall coronato la sua carriera con 376 wickets presi. Purtroppo, Marshall trascorsi dal tumore del colon all'età di 41 anni. A 5 piedi e 10 pollici, Marshall è stato breve per un bowler veloce, ma ha usato precisione e astuzia per diventare dei migliori Bowler mai.