Ald-inc.com

Fare succo di mela al forno beni duri?

Fare succo di mela al forno beni duri?

L'equilibrata dolcezza, acidità e umidità che definiscono un buon succo di mela sono esattamente le caratteristiche che lo rendono un ingrediente utile in merci cotte. Può complementare una ricetta già buono, aggiungendo sapore e l'umidità. Succo di mela è anche un sostituto facile e utile per le uova o grasso in molti prodotti da forno. In piccole quantità, può essere quasi impercettibile, ma in grandi quantità può fare prodotti da forno gommoso e duro.

Succo di mela come complemento

Se si cuoce regolarmente riccamente conditi, denso forno - come spezia o carota torte o muffin ripieni di spezie calde e frutta secca..--succo di mela è un complemento benvenuto al loro esistente sapori e consistenze. Piccole quantità di salsa di mele aggiungere umidità e profondità di sapore la pastella e il prodotto finito. In molte ricette, dovrete ridurre gli altri liquidi per compensare, o la pastella potrebbe essere troppo bagnato e provocare una consistenza gommosa o un centro caduto.

Succo di mela come sostituto grasso

Usare succo di mela come un sostituto per l'olio e altri grassi in prodotti da forno. Funziona bene in miscele per dolci e torte veloce che hanno olio come ingrediente, o nelle ricette come il muffin o biscotti di goccia dove gli ingredienti secchi ed umidi sono combinati. In torte e biscotti che chiamano per il grasso e lo zucchero per essere mantecato insieme, è meno soddisfacente. Il grasso crema contribuisce per la lievitazione del prodotto finito, quindi se si utilizza il succo di mela, il tuo prodotti finiti sarà denso e gommoso..--forse anche difficile. Compensare questo aumentando il lievito in polvere o soda leggermente per sostituire il potere perduto lievitazione, o sostituendo parte del liquido della ricetta con un uovo sbattuto aggiuntivo.

Succo di mela come sostituto d'uovo

Succo di mela funziona in molte ricette come un sostituto dell'uovo, che lo rende una gradita aggiunta all'arsenale di baker vegano o allergico. Un quarto di tazza di salsa di mele può sostituire un uovo in una ricetta con poco effetto sulla consistenza del prodotto finito. Sostituzione di due o più uova con salsa di mele può provocare una briciola densa e gommosa che diventa difficile entro un giorno o due. Compensare tale effetto aumentando leggermente della ricetta grassi e zuccheri, che aiuta ad ammorbidire la mollica. Uova anche aiuto che mescolano gli altri ingredienti, una caratteristica che è possibile replicare con l'aggiunta di granelli della lecitina dal negozio di alimenti sfusi. Che vi darà una pastella liscia e migliora la texture.

Altre sostituzioni

Succo di mela è un ingrediente facile per trovare o fare per te, ma altri sostituti prontamente disponibili consentono di grasso di minimizzare o eliminare le uova nella vostra cottura. Utilizzare yogurt bianco allo stesso modo come una sostituzione per olio. Purea di zucca, passata di pomodoro e le banane schiacciate o avocado inoltre funzionano bene in molte ricette, come loro sapori sono compatibili con i prodotti da forno. Silken tofu può essere utilizzato al posto di uova o grasso in molte ricette, rendendolo un punto fermo per panettieri vegano. È inoltre possibile sostituire le uova in cottura con una miscela di 2 cucchiai di farina di lino a terra in 3 cucchiai di acqua fredda.