Ald-inc.com

Viaggi aerei per bambini

Prendendo un viaggio su un aereo con un bambino spesso è un'avventura entusiasmante, ma può essere spaventoso se il bambino non sa cosa aspettarsi. Spiegare che cosa è in serbo per il bambino prima di arrivare all'aeroporto spesso rende per un'esperienza positiva.

Considerazioni

Tutti i bambini devono passare attraverso il checkpoint di screening di sicurezza Transportation Security Administration (TSA) all'aeroporto. Bambini devono essere rimossi da vettori o passeggini prima a piedi attraverso il metal detector. Mentre i genitori possono tenere i bambini piccoli, la TSA raccomanda che tutti i bambini che sono abbastanza vecchi camminano attraverso il rivelatore per conto proprio. Tutti i giocattoli del bambino, coperte, animali imbalsamati e altri oggetti devono essere passati attraverso lo scanner a raggi x e non possono essere trasportati attraverso il metal detector.

Effetti

La TSA permette di persone che viaggiano con bambini piccoli per trasportare il latte materno, formula e succo di frutta a bordo dell'aereo superiore a 3,4 oz quando il liquido viene dichiarato al controllo di sicurezza e viene ispezionato da un ufficiale. Massaggiagengive e alimenti per bambini sono anche ammessi su voli, osserva il sito Internet della TSA.

Avviso

Mentre i bambini sotto l'età di 18 anni che viaggiano sul piano nazionale non sono tenuti a portare foto identificazione, tutti i bambini, compresi i neonati, che viaggiano in aereo da o verso destinazioni internazionali dovrà viaggiare con un passaporto degli Stati Uniti, secondo il dipartimento di stato americano. Assicurarsi che il bambino ha richiesto un passaporto in anticipo un viaggio internazionale, come l'elaborazione passaporto richiede parecchie settimane.