Ald-inc.com

Consigli sull'imballaggio per l'Europa

Imballaggio per un viaggio in Europa richiede notevole più il pensiero di imballaggio per un viaggio in auto semplice o addirittura un viaggio in aereo negli Stati Uniti. Avrai a che fare con regole e restrizioni della compagnia aerea, e le probabilità sono che il vostro viaggio sarà per una lunghezza di tempo, che richiede di determinare che cosa hai bisogno e come trasportarlo senza complicazioni inutili, spese o bagagli back-rottura.

Essentials

Scegliere il bagaglio che è più compatto e leggero possibile. È probabile essere manovra attraverso stazioni dei treni e della metropolitana, su e giù per le scale e lungo strade di ciottoli. Se si comprime il diritto, una borsa da viaggio per i vestiti più ammessi borsa personale, che può successivamente essere utilizzata come uno zainetto, dovrebbe permettere di viaggiare per più di due settimane. Non solo è gestibile il bagaglio a mano, ma se devi apportare modifiche dell'ultimo minuto nei piani, si possono facilmente afferrare i vostri effetti personali ed eseguire per un nuovo volo - una prodezza che è Impossibile con bagaglio. E potrai evitare tasse di bagaglio registrato. Naturalmente, bagaglio a mano significa che avete bisogno di mettere in valigia solo piccole quantità di liquidi e gel (limitato a 3 once o più piccoli contenitori che tutti in forma in un sacchetto di plastica trasparente, quart-size) e l'acquisto di prodotti extra quando arrivate in Europa. Se si verifica un sacchetto, accertarsi di inserire identificazione su di esso (sotto un tag scorrevole per nascondere dalla vista casuale è meglio). Includere l'ID all'interno del sacchetto anche. Mantenere il vostro passaporto, denaro ed essentials come carta di credito e bancomat carta in una busta protetta, marsupio o custodia da viaggio. Se è necessario controllare borse, essere sicuri di mantenere i documenti di viaggio essenziale, carte di credito, farmaci, occhiali e oggetti di valore nel tuo bagaglio a mano.

Abbigliamento

Per assicurarsi di avere tutto il che necessario senza eccesso bagagli, posare tutti i vostri vestiti fuori una settimana o più in anticipo. Garantire che tutte le camicie e top con a vicenda. Selezionare un colore di base-- tan è buona per l'estate; nero, marrone o blu marino per l'inverno. Scegliere gli elementi che sono lavabili, rapida asciugatura e non hanno bisogno di stiratura. Programma di elementi di livello. Per calore supplementare senza un sacco di peso, prendere un top di biancheria intima termica, sottile da utilizzare sotto camicie e maglioni. Pantaloni chino occupa meno spazio rispetto jeans e lavare ed asciugare più facilmente, anche se molte persone li preferiscono. Una giacca a vento sottile fornisce protezione per la pioggia, come pure un altro strato sopra maglioni. Può essere sufficiente per la maggior parte primavera attraverso autunno viaggio ma se vi aspettate molto freddo, indossare il cappotto pesante. Essere consapevoli del fatto che in Europa, le persone sono più formali. Pantaloncini non sono indossati come spesso come nelle chiese US di solito hanno vestito requisiti che non richiedono nessun shorts o abbigliamento nudo. Scegliere abbigliamento conservatore che sarà opportuno per casual mangiare fuori o touring.

Articoli comfort

Piano per il lungo volo con un libro in brossura che godrete di un piacevole ma che puoi lasciare quando hai finito. Se è possibile montare in due, li prendono perché libri English-language sono disponibili in Europa, ma molto più costoso. Se possibile, copiare o tagliare le pagine appropriate per guide risparmiare peso e si può buttare fuori una volta hai superato quella destinazione. Un poncho e/o ombrello pieghevole, piccolo sarà utile. Verifica con le sistemazioni dove tornerò per vedere se includono un asciugacapelli; in caso contrario, prendere una viaggio versione con tensione convertibile e impostarlo per la tensione europea, che è di 220 volt (americano è 110) e non dimenticate la spina/e adattatore per i paesi che vi farà visitare.