Ald-inc.com

Il modo migliore per congelare more

Il modo migliore per congelare more

Frutta di congelamento è un modo utile per preservare produrre che non cresce tutto l'anno. Se hai rifornito fino a un mercato dell'agricoltore o semplicemente scelto il vostro prodotto dal giardino potrebbe non essere in grado di mangiare tutto prima che vada male. Là parecchi modi diversi di congelare more a seconda di come si potranno di utilizzare le bacche.

More

More si sviluppano durante i mesi estivi e può facilmente acquistati presso i mercati del contadino o frutta negozi. Le bacche possono essere consumate crudi, aggiunto ai frullati o utilizzato in torte e marmellate. More sono ricche di antiossidanti, vitamine e fibre e basso contenuto di calorie e grassi. Una sola tazza di more vi fornirà con 50 per cento del vostro apporto giornaliero raccomandato di vitamina C. More sono anche ad alte contenuto di acido ellagico che è un antiossidante che ha dimostrato di proteggere e riparare la pelle dal sole.

Bacche fresche in un sacchetto di congelamento

Per congelare more fresche, riempire una grande ciotola con acqua e versarvi le bacche. Scegli uno qualsiasi che sono eccessivamente maturi o contuso e metterli in un altro mucchio di essere mangiato. Congelare le bacche più fresche che potete trovare. Utilizzare le dita per agitare le bacche attraverso l'acqua per allentare eventuali bug o sporcizia. Delicatamente scoop le more fuori dall'acqua con le mani e mettetele in un colapasta. Lasciate che la caduta di acqua restante fuori, quindi inserire le more in sacchetti a chiusura zip. Sigillare ermeticamente i sacchetti e rimuovere quanta più aria possibile. Mettere i sacchetti nel congelatore. Quando si vuole mangiare le bacche di nuovo, mettere le borse in frigorifero o li sedersi sul bancone per un paio d'ore scongelare.

Frutti di bosco freschi su un vassoio di congelamento

More su un vassoio di congelamento ha il vantaggio delle bacche congelamento più velocemente e non congelamento insieme in cluster. Tuttavia, richiede di avere uno spazio adeguato nel vostro freezer. Scegli le more dall'aspetto più sano e lavarli delicatamente in una ciotola di acqua. Posizionare le bacche in un colapasta per circa 10 minuti e stendere in modo uniforme su una teglia da forno grande. Assicurarsi che le bacche non siano in contatto o si congelano insieme. Posizionare il vassoio nel congelatore durante la notte e al mattino trasferimento i singoli frutti di bosco congelati in contenitori o sacchetti a chiusura zip e mettete che nuovamente nel freezer.

Congelamento di bacche fresche per farciture per torte

Se si sono congelando more per un utilizzo futuro in torte o sciroppo ci sono ancora pochi passi per aggiungere. Per torte, mescolare 1 quarto di more ferma in un contenitore con 3/4 tazza di zucchero. Utilizzare una forchetta per attentamente schiaccerà la frutta e mescolare i due ingredienti insieme. Aggiungere un coperchio sul contenitore e mettere in congelatore. Se si sono congelando le bacche da utilizzare in uno sciroppo di blackberry, prima di mescolare 1 tazza di zucchero con 1 tazza di acqua fredda. Mescolare accuratamente. Mettere BlackBerry all'interno di un sacchetto contenitore o serratura della chiusura lampo e versare la miscela di acqua e zucchero sopra la parte superiore. Sigillare il sacchetto o il contenitore e mettere nel congelatore.