Ald-inc.com

Come faccio a risolvere i problemi Sunquest abbronzanti?

Come faccio a risolvere i problemi Sunquest abbronzanti?

Sunquest line di Wolf concia letto sono disponibili in una varietà di modelli. Se si verificano problemi con il tuo Sunquest abbronzante, ci sono diversi passaggi di risoluzione dei problemi è possibile eseguire per identificare la causa del problema.

Istruzioni

• Misurare la distanza tra il retro del letto abbronzante e parete per garantire c'è almeno 6 pollici di spazio. Posizionare il lettino abbronzante più vicino di quanto questo farà sentire molto caldo e potrebbe surriscaldarsi.

• Posizionare un termometro nella stanza dove il Sunquest abbronzante si trova per assicurarsi che la temperatura della camera è 80 gradi o inferiore quando il lettino abbronzante non è in esecuzione. Se la temperatura ambiente è superiore a 80 gradi, potrebbe surriscaldare il letto.

• Chiamare un elettricista e hanno himexamine il circuito elettrico se il lettino abbronzante continuamente si spegne o gite un fusibile. Secondo il produttore, i letti Sunquest dovrebbero essere il loro circuito, senza altri dispositivi o apparecchi collegati alle prese il. Inoltre, il circuito elettrico deve essere in grado di gestire un minimo di 15 o 20 ampere, a seconda del modello di letto abbronzante.

• Individuare i blocchi baldacchino filettato sulla cerniera delle braccia bendable e ruotare in senso orario per assicurarsi che non siano allentate. Serrature sciolte causano il baldacchino a cadere continuamente chiuso. Se i blocchi sono sicuri, rivolgersi ad un tecnico per riparare il lettino abbronzante e sostituire le molle di gas.

• Sostituire le lampadine nel lettino abbronzante se essi sfarfallio o apparire noioso. Fare riferimento alle istruzioni del produttore per la sostituzione della lampadina sul modello specifico Sunquest. In generale, sarà Svitare lo scudo in plastica trasparente e quindi ruotare delicatamente ogni tubo luminoso lungo fuori dal letto. Inserire le nuove lampadine premendo li nella posizione del bulbo e ruotando leggermente.

Consigli & Avvertenze

  • Si dovrebbero cambiare le lampadine in Sunquest abbronzanti letto una volta che sono stati in uso per 400 e 500 ore.