Ald-inc.com

Malibu Motel

Malibu Motel

Situato lungo la costa della California meridionale, Malibu è noto per le sue belle spiagge e impressionanti case. Perché è solo 50 miglia dall'affollato centro di Los Angeles, Malibu è un gradito sollievo per coloro che vogliono sfuggire alla vita di città per poche ore o per un lungo weekend. Ci sono molti Motel nella zona di Malibu che dare alloggio ai visitatori.

Il Motel di Malibu

Situato in una posizione ideale sulla Pacific Coast Highway, le 18 camere del Motel Malibu tutte hanno vista sull'oceano Pacifico. A partire da gennaio 2011, una notte soggiorno presso il Costa motel tra $125 e $219. Il motel è a poca distanza dell'oceano, e dispone di una piscina all'aperto a disposizione degli ospiti.

Malibu Riviera Motel

Aperto al pubblico dal 1947, la Malibu Riviera Motel è un motel abbordabile per chi ha un budget limitato. L'oceano Pacifico è un metà-miglio dal motel, e il retro del motel è a pochi passi da un torrente. Il motel è stato recentemente ristrutturato e ha ora il servizio Internet wireless gratuito disponibile per gli ospiti.

Casa Malibu Inn on the Beach

Per chi vuole veramente vivere l'oceano a Malibu, la Casa Malibu Inn è direttamente sulla spiaggia. Le 19 camere di motel possiede una strip privato della spiaggia che gli ospiti possono utilizzare per prendere il sole, rilassarsi e nuotare. Per la comodità degli ospiti, il motel fornisce sedie a sdraio e ombrelloni.

Malibu Country Inn

Con 16 camere disponibili, il Malibu Country Inn è un accogliente rifugio per coloro che desiderano sperimentare una vacanza rilassante e tranquilla vacanza a Malibu. Ogni camera ha un patio privato e frigorifero privato. Inoltre, c'è una piscina riscaldata che ospiti possono rilassarsi dopo una lunga giornata in spiaggia. Alcune camere hanno anche le proprie vasche idromassaggio. C'è anche un ristorante per motivi il motel, The Collection Restaurant. A partire da gennaio 2011, camere del motel non fumatori partono da $130 a notte.